Hogan bambino

Hogan bambino con paiette Galleria

Hogan bambino è un marchi di calzature italiano. Il brand vede i suoi natali agli inizi degli anni 80. La ditta è una costola del gruppo Tod's alla guida del quale c'è la famiglia Della Valle nota anche per detenere la proprietà della squadra di calcio della Fiorentina. Il marchio non produce solo scarpe ma anche abbigliamento e accessori, in particolare di pelletteria. Il brand non si rivolge solo agli adulti ma anche ai più piccoli. Per loro ha studiato una serie di prodotti adatti che vanno racchiusi sotto il nome Hogan bambino. Le scarpe realizzate per le fasce d'età dei più piccoli presentano tutte le caratteristiche e lo stesso livello di qualità che possono essere riscontrate nelle scarpe per gli adulti, uomo o donna che siano.

I modelli Hogan bambino

I modelli Hogan bambino

Sia per i bambini che per bambine, il brand presenta tre linee, ovvero, la linea Junior, la linea Primi Passi, e, infine, la linea Culla. Le scarpe Interactive in vernice sono disponibili nei colori blu misto grigio oppure blu. La parte laterale è nero lucido mentre sulla zona della punta e del collo del piede è scamosciata. Sul lato, inoltre è impresso il logo del brand. Il logo è realizzato con paiette il che mette tutto in risalto. Il prezzo di queste scarpe si aggira sui 110 euro. Si tratta di calzature adatto alle bambine. Sempre del modello interactive, adatte per il bambino, c'è la scarpa in pelle. La calzatura è completamente nera. Si tratta di scarpe molto comode, confortevoli che calzano il piede alla perfezione. La particolare forma della suola permette alla pianta del piede di poggiare in terra nel modo più corretto possibile. Il prezzo per questa scarpa si aggira sui 150,00 euro circa.

Dove comprare Hogan bambino

Le scarpe Hogan bambino possono essere acquistate presso gli official store monomarca del marchio toscano e presso i migliori negozi di calzature. Per quanto riguarda gli acquisti online è possibile fare riferimento a Giglio. Giglio è un e shop frutto del lavoro e della dedizione di tre generazioni. Sulla sua vetrina oltre alle scarpe del marchio fiorentino è possibile trovare abbigliamento e accessori delle migliori marche. Non solo, l'e-shop Giglio offre ai suoi clienti anche la possibilità di acquistare prodotti Hi Tech. Online si trovano anche gli official store. É il caso di Hogansitoufficialeitalian. Trattandosi di un official store è possibile trovare qualsiasi modello di questo prestigioso marchio italiano. Altre possibilità di acquisto sono offerte da negozi online quali Scarpeehoganscarpes.

Negozi che ti piaceranno
  • Giglio
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo