H&M Italia

H&M Italia, una campagna pubblicitaria del noto brand svedese Galleria

E’ possibile vestire alla moda e con capi di qualità senza dover spendere un occhio della testa? La risposta è sicuramente positiva. Questo grazie ad alcune catene di moda low cost che ormai da anni caratterizzano la loro presenza con il rilascio di una serie di collezioni di altissima qualità, frutto delle collaborazioni con stilisti affermatissimi, che obbediscono ad una logica di democratizzazione dell’alta moda, cercando di metterla a disposizione anche di chi non dispone di finanze illimitate, ma vorrebbe al contempo vestire in maniera trendy e in base ad una personale idea di stile che a volte collima con quella dei grandi nomi. Uno dei nomi che si è saputo maggiormente affermare in questo particolare segmento dell’abbigliamento è il marchio H&M, che è ormai presente in moltissimi paesi. Grazie ad H&M Italia, anche il nostro paese è compreso in questo elenco.

H&M Italia, anche il nostro paese vede una forte presenza del brand

H&M Italia, anche il nostro paese vede una forte presenza del brand

H&M, acronimo di Hennes&Mauritz, è uno dei giganti della moda low cost, insieme agli spagnoli di Zara. Il punto di forza di questi marchi è la grande velocità nel saper rispondere alle richieste del mercato, frutto di un attento monitoraggio delle tendenze in atto. Non appena i creativi dell’azienda vengono allertati, in seguito al mutamento dei gusti generali, si attivano per il rilascio di una linea che sia in grado di rispondere alle esigenze nel più breve periodo possibile. In particolare, H&M è nato nel 1947 e ha saputo conquistare imponenti volumi di vendita sui più disparati mercati, in ogni parte del globo, anche grazie ad una serie di collaborazioni di alto livello come quelle che hanno visto protagonista Martin Margiela, il famoso stilista emergente che ha varato una sua collezione che è andata letteralmente a ruba nei punti vendita del brand, Karl Lagerfield, Stella McCartney e Sonia Rykiel tra gli altri. Il catalogo del marchio spazia attraverso una miriade di proposte che spaziano dagli abiti, ai vestiti, ai pantaloni, alla maglieria, agli accessori, per uomo, donna e bambino, tutte di elevata qualità e offerte ai prezzi che hanno consentito all’azienda svedese di imporsi con grande forza sui mercati internazionali. H&M Italia è parte integrante della filiera commerciale che ha spinto il brand ad una posizione di supremazia nel suo comparto produttivo.

H&M Italia, come comprare online

H&M Italia, sono ormai decine le filiali aperte in ogni parte della penisola e che sono diventate un punto di riferimento per una clientela sempre più vasta e ormai fidelizzata da una politica dei prezzi che non teme confronti. Bisogna infatti specificare, che la decisione di tenere bassi i prezzi, non si riflette sulla qualità della proposta complessiva, che anzi continua a caratterizzarsi per gli alti livelli raggiunti. I prodotti del brand, sono disponibili anche online grazie al sito istituzionale che presenta il proprio store telematico, ove è possibile esaminare le varie proposte nel dettaglio, prima di deciderne l’eventuale acquisto. Un ausilio preziosissimo soprattutto per chi non vive in centri ove sono presenti i punti vendita del brand e che consente di spaziare in un catalogo pressoché infinito.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo