H&M catalogo

H&M catalogo Galleria

Sfogliando l'H&M Catalogo sarà possibile rintracciare diverse soluzioni stilistiche per uomo, donna e bambino, offerte a prezzi altamente concorrenziali.
Il brand di origine svedese, infatti, è diventato noto negli anni per la sua capacità di offrire capi dal design accattivante e di tendenza a costi contenuti ed oggi è fra i più rinomati a livello internazionale.
A una sostenibilità economica, si accompagna poi una sostenibilità sociale e il marchio sostiene diversi progetti per la comunità, come All for Children o WaterAid.

H&M catalogo: le soluzioni proposte

H&M catalogo: le soluzioni proposte

Sull'H&M catalogo è possibile rintracciare capi di diverso stile, per trovare proposte che più si adattano al proprio gusto e al proprio consueto look.
Si spazia infatti dalle linee Simply Elegant, con raffinate camicette in seta, maglie e cardigan in cachemire, pantaloni alla caviglia in viscosa, lunghi cappotti foderati in misto lana e abiti attillati con maniche a sbuffo e scollo a V, alle più dinamiche linee Sportswear, con leggings sportivi in tessuto tecnico, gilet imbottiti con cappuccio removibile e comodo colletto in pile, maglie in micropile aderenti e con foro per il pollice e reggiseni sportivi con spalline olimpioniche, realizzati in tessuto ad asciugatura rapida.

La collezione maschile, invece, comprende linee casual con giubbotti in modelli baseball, gilet imbottiti foderati in jersey o giacche con cappuccio in morbidi tessuti felpati, linee contemporanee comprensive di cardigan in misto lana con scollo a scialle, pantaloni in twill dal taglio basic o pullover lavorati a maglia rasata con toppe sui gomiti, e linee sartoriali con giacche e camicie dal taglio elegante, cappotti classici in misto lana con abbottonatura nascosta sul fronte e pullover in cachemire con scollo arrotondato.

Non mancano poi le gamme dedicate ai bambini e accessori di vario genere, come calze e collant, borse, portafogli, sciarpe, bigiotteria e complementi per capelli, ma anche prodotti cosmetici e pennelli da make up.

Dove acquistare i capi rintracciati su H&M Catalogo

L'abbigliamento rintracciato sull'H&M catalogo è disponibile presso tutti i punti vendita monomarca, dislocati sull'intero territorio italiano.
Per scoprire quale sia il negozio più vicino alla propria ubicazione, basterà consultare la voce "Store Locator", presente sul sito ufficiale del brand.
Qui, si potrà procedere ad una ricerca veloce, inserendo la propria nazione e città nell'apposito motore di ricerca, oppure effettuare ricerche più specifiche, per codice postale, per provincia o per regione, con la possibilità di inserire anche un range massimo di km di distanza.
A questo punto, verrà visualizzata una mappa con i punti vendita disponibili, cliccando su ciascuno dei quali verrà fornita all'utente una sorta di scheda tecnica contenente orari di apertura, indirizzo completo, tipologie di articoli offerte, politica dei resi e carte di pagamento accettate.

Di non facile reperibilità online, fatta eccezione per alcuni negozi operanti su ebay e che propongono soprattutto articoli di seconda mano, è possibile ricercare gli articoli del brand presso gli e-commerce dedicati alla moda e operanti online come Asos, Yoox o Dress up, presso i quali avvantaggiarsi anche di sconti esclusivi e periodiche promozioni.

Foto: hm.com

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
  • Yoox
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo