Hip Hop

Hip Hop Galleria

Hip Hop è il marchio che simboleggia il famosissimo orologio simbolo degli anni ’80, e che dalla sua messa in vendita diventò sin da subito un oggetto ricercato ed alla moda. Basti solo pensare che in meno di quattro anni ne furono venduti addirittura due milioni di pezzi! Ancora oggi, dopo quasi venticinque anni, i più nostalgici organizzano mercatini e ricerche di quest'orologio diventato un mito. Ma il mitico Hip Hop è tornato sul mercato, più rinnovato che mai!

La rinascita del mito.

La rinascita del mito.

Con una linea che, seppur al passo coi tempi, ricalca quasi interamente quella degli anni '80, viene infatti proposto anche ai giovani di oggi che per la prima volta lo vengono a conoscere.
Impermeabile con la sua capacità di resistere sino a 5 atmosfere, completamente realizzato in silicone resistente e profumato (sono infatti 5 le profumazioni, dalla liquirizia alla vaniglia), gli innumerevoli modelli si possono trovare con quadranti neri o bianchi in cui si possono trovare inseriti dei piccoli Swarovski al posto dei numeri.

La vasta gamma

Nell'aspetto tecnico Hip Hop propone oggi un cinturino ed una cassa intercambiabili, perfezionati dal marchio leader Breil e sui quali appare il logo Hip Hop che li contraddistingue dalle imitazioni. Vi e' inoltre un'altra opportunità di scelta tra numeri arabi o normali indici, un cinturino accorciabile autonomamente (che tuttavia una volta tagliato non può tornare come prima).
Non solo: la gamma Hip Hop coglie sempre l'occasione per rinnovarsi ed aggiungere modelli nuovi ed al passo coi tempi. Alle quattro disponibili grandezze (small, regular, large, extra large), si aggiungono altre innumerevoli combinazioni. E' il caso della nuova serie “Glowing in the dark”, orologi dotati di cassa da 40mm, con un cinturino di vari colori (verde, bianco, arancio, azzurro, blu) fluorescente, che si illumina al buio.

Dove trovarlo online e a quale prezzo.

Si può scegliere così tra una vasta serie di modelli (si trovano comunque in vendita anche i soli cinturini a soli 7,90 Euro per un totale di 20 colorazioni per le basi) ed indossarlo in ogni occasione: di giorno o di sera (con i nuovi modelli Glowing che brillano al buio, nominati sopra, a partire da 33 Euro), per il lavoro, per il tempo libero, ovunque.
Hip Hop si trova nella maggior parte dei rivenditori di orologi Breil. Se non bastasse, il sito ufficiale del prodotto ha predisposto un utilissimo Store Locator, cosicchè il cliente può trovare il negozio più vicino.
Sul web si trovano varie opportunità.
Possiamo spaziare da Amazon (a partire da 20,90 euro), a Twenga (a partire da 20,99 euro), che tuttavia offrono al minor prezzo i modelli degli anni precedenti. Invece, Kronoshop (a partire da 25,00 euro) e' sicuramente il più consigliato, per vastità di scelta e per professionalità del servizio.

 

Negozi che ti piaceranno
  • Swarovski
  • Kronoshop
  • Amazon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo