Heroes

Heroes, il cast della famosa serie della NBC Galleria

Heroes è una serie di fantascienza prodotta dalla NBC, che ha avuto grande successo lungo un arco di quattro stagioni. Le storie raccontate nel corso delle puntate sono state oggetto di vero e proprio culto e hanno raccolto lusinghiere recensioni da parte della critica, oltre ad una messe infinita di premi, tra cui cinque Saturn, due Emmy e un Bafta, a dimostrazione della altissima qualità della serie. Ideatore e scrittore della serie è Tim Kring, già autore di altre serie di grande successo come Crossing Jordan e Providence, mentre tra i collaboratori va annoverato Jeph Loeb, autore di fumetto per Marvel e DC Comics, profondo conoscitore delle tematiche riguardanti i supereroi.

Heroes: la trama

Heroes: la trama

Ogni episodio di Heroes ha inizio con una scena già accennata nella puntata precedente. I protagonisti sono ben dodici, tutti dotati di un potere particolare. Ad esempio, Nathen Petrelli è un senatore che riesce a volare a velocità molto elevate, mentre Hiro Nakamura riesce a teletrasportarsi da un posto all’altro e anche a viaggiare nel tempo. Tutti situati in posti diversi, ma legati da un destino comune, il salvataggio del mondo dalle macchinazioni dell’Impresa, una società segreta che cerca di studiarli al fine di poterli sfruttare. Nel corso delle annate successive, anche altri organismi cercheranno di fare la stessa cosa, tra cui il governo degli Stati Uniti, innescando una serie di vicende che aumentano in maniera esponenziale la tensione e il fascino di una serie che ha letteralmente legato alla sedia gli spettatori e sollevato grandi entusiasmi, che hanno fatto di Heroes una delle serie più viste, vendute e scaricate di ogni epoca, con il varo di veri e propri gruppi di ascolto in molte città americane. Un successo che si è rinnovato anche nel nostro paese, ove la serie ha raccolto consensi ed elogi da parte della critica specializzata.

Heroes, dove trovare il dvd o il blu-ray sul web

La NBC ha deciso comunque di non dare vita ad una quinta serie di Heroes, in quanto le vicende raccontate hanno avuto un sufficiente sviluppo, lasciando orfani i fan di quella che è stata definita la Lost della rete televisiva statunitense. Di conseguenza, chi vuole, può riguardare i dvd o la versione blu-ray acquistandoli magari in rete, ove vengono offerti da shop che sono una garanzia. Come Amazon, l’emporio multimediale che vende audiovisivi, libri, abbigliamento, accessori, prodotti per la casa e il tempo libero, informatica e elettronica di consumo. Come Ferltrinelli e Inmondadori, filiazioni telematiche delle celebri case editrici, specializzate in letteratura, saggistica e audiovisivi. O come Dvd, Dvdvillage e Dvdland, legati in maniera più specifica all’home video. Tutti capaci di dare vita a transazioni distinte da livelli di sicurezza elevati e tariffe convenienti.

 

Negozi che ti piaceranno
  • Viaggiare
  • Amazon
  • Mondadori
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo