Hawaiian Tropic

Hawaiian Tropic Galleria

Un mix di oli naturali che gli hawaiani si spalmavano sulla pelle. Così nasce la gamma di prodotti Hawaiian Tropic che dal 1969 rappresenta uno dei più famosi brand di oli e lozioni solari.

La gamma proposta dal colosso americano è molto ampia, va dai classici oli solari, alle lozioni passando per doposole e lucidalabbra profumati e sensuali.

Molti i frutti esotici usati per creare le varie linee solari come molte sono le proprietà di ogni singolo frutto. L’avocado è ricco di emollienti che proteggono la pelle dai raggi UV, il burro di cocco è utile per il ringiovanimento cutaneo, il lime ha proprietà antiossidanti, il mango idrata la pelle e la guava tonifica e rassoda le cellule. Tutti ingredienti fondamentali del mix Hawaiian Tropic.

Cinque le linee proposte dal brand. Prodotti per l’idratazione della pelle, lozioni, oli, doposole e lucidalabbra.

I prodotti Hawaiian Tropic nel dettaglio.

I prodotti Hawaiian Tropic nel dettaglio.

Latte solare con protezione per la linea Silk Hydration con proteine naturali della seta che lasciano una pelle idratata e morbida per dodici ore. Tre i gradi di protezione ad ampio spettro: 15, 30 e 50.

Sapore di cocco, invece, per le lozioni ricche di vitamina C ed E che non ungono la pelle lasciandola idratata e sempre protetta dai raggi UV. Disponibili le protezioni 8, 15 e 30.

Per chi vuole abbronzarsi rapidamente ma non ama stare troppo al sole l'Hawaiian Tropic ha pensato alla linea di oli, un mix tra cocco, aloe vera e vitamine C ed E. Garantite abbronzatura dorata e pelle idratata. Qui le protezioni sono più basse: la dark O, l’intense 2 e la rich 4.

Con i doposole si coccola la pelle grazie anche alle profumazioni tropicali. La moisturising lotion ricca di cocco, burro di karité, aloe vera, lenisce la pelle lasciandole una fresca fragranza. Il cooling aloe gel è un rinfrescante gel ricco di aloe vera, vitamine C ed E e camomilla. E’ ideale per le pelli sensibili e irritate. Il burro per il corpo, invece, è un mix tra olio di cocco, burro di karité e olio di avocado per un’idratazione intensa.

Due i sapori di lucidalabbra proposti: mango-papaia e Island berry. Non appiccicano, profumano e donano alle labbra dodici ore di protezione intensa.

Prodotti Hawaiian Tropic online.

Le possibilità di acquistare prodotti in rete sono infinite. Anche le linee Hawaiian Tropic possono essere scelte semplicemente con un click. Il sito ufficiale del brand Hawaiiantropic offre un’ampia scelta tra tutti i prodoitti presenti nel catalogo.

Numerosi solari della gamma collegati anche ad alcuni saldi e schede descrittive su Profumeria e BuyTop. Inoltre è possibile utilizzare i codici sconto reperibili su eSaldi.


Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo