Havaianas

Havaianas è l'azienda brasiliana del marchio di infradito tra i più famosi al mondo.
Le infradito del brand nascono nel 1962 dalle antiche zori giapponesi, dei sandali di stoffa nera con suola di canna di riso. Per questo il marchio ha deciso di suggellare il successo del marchio riproducendo l'immagine della pianta del riso sulla suola.
Nel 1970 nascono anche i modelli Baby, modelli per bambini ai primi passi...e intanto i passi di Havaiana avanzano, dino all'anno 2010, quando sono state vendute in media 6 paia di infradito del brand al secondo...
In Europa dal 2008, oggi è tra le firme moda più cliccate in Italia.

Il catalogo Havaianas

Il catalogo Havaianas

Il catalogo è uno dei più colorati che abbia mai visto.
Sandali, Exclusive Collection, Soul Collection e Rain Boots i reparti dello shopping in cui perdersi tra un numero enorme di modelli e possibilità.
I sandali sono il classico, cuore della produzione e dell'attenzione del brand. Ogni modello e fantasia è disponibile in diversi colori e combinazioni. La Exclusive Collection è una linea di infradito in edizione limitata. Con Soul Collection invece si cambia modello, ma non stile: una collezione di scarpe Origine e Urbis, sportive e casual e, ovviamente, coloratissime.
Infine, i Rain Boots: gli stivali da pioggia che si prenderanno cura dei tuoi piedi nelle piovose giornate invernali.
Una collezione di borse e asciugamani completa l'offerta...sfoglia il catalogo sul sito, fatti coinvolgere dai colori del Brasile!
Havaianas è attenta anche all'ambiente ed agli sprechi, e riutilizza gli scarti di lavorazione della gomma, che vengono riassemblati per produrre nuovi sandali.

Havaianas: consigli per lo shopping online

Havaianas shop online è il più completo, colorato e interattivo dei negozi del brand.
La guida alle taglie è particolarmente utile, perchè, oltre a tradurre le taglie in taglie europee, ti presenta anche i due diversi modi di portare le tue infradito: regolare e relax. Regolare è, come dice la parola, il modo “normale” di portarle, relax invece è il trend di portare una taglia leggermente più grandi della propria, per avere più spazio tra il tallone e le dita e il bordo della tua infradito.
E lo shopping online conviene: scopri sul sito le condizioni per la spedizione gratuita, e comprare nell'online store sarà solo vantaggi!
Ma il sito italiano non è solo un'online shop: è una piattaforma colorata, versatile e ironica, proprio come gli stivali da pioggia e le infradito Havaianas.
Diventa artista creando i tuoi personalissimi screensaver o desktop firmati: prendi un pennello e colori e crea degli screenshot. Se invece vuoi l'autentico stile delle tue infradito sul tuo computer, scarica gratuitamento la schermata desktop, per sentirti in vacanza anche in ufficio!
Se hai voglia di sentirti davvero in vacanza, fai un giro virtuale nello Shop di Sao Paolo: accedi attraverso il sito ufficiale e divertiti a sfogliare una sorta di catalogo vivente respirando l'aria brasiliana.
E poi tanti quiz, giochi e curiosità, tutti offerti dalle tue infradito preferite.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo