Happy village Marina di Camerota

Happy Village Marina di Camerota: la struttura Galleria

Marina di Camerota è una piccola cittadina sita all’interno del Parco Nazionale del Cilento ed è una località molto apprezzata per la sua risorsa mare. La cittadina si presenta come un caratteristico borgo marinaro in cui il blu del mare fa da contrasto con il verde del paesaggio, dando vita ad uno spettacolo che non trova eguali. La cittadina è il luogo ideale per chi è alla ricerca di un turismo balneare ma anche per chi ama la natura, il verde, le passeggiate. Marina di Camerota, quindi, offre un soggiorno ideale e soddisfa tutte le esigenze di vacanza. La vocazione turistica della cittadina ha fatto sviluppare una serie di strutture dedicate al soggiorno ed ai servizi per il turista. Casa vacanze, hotel, residenze, ospitano le centinaia di turisti che, ogni anno, decidono di soggiornare in questa favolosa per la del Cilento. Tra le strutture turistiche un posto importante occupa la struttura a quattro stelle Happy Village che offre un servizio particolarmente qualificato ed un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Happy Village: descrizione

Happy Village: descrizione

L’Happy Village di Marina di Camerota è la soluzione ideale per un soggiorno nel meraviglioso scenario del Cilento. Immerso in un parco botanico, tra olivi antichissimi e rare specialità di piante e di fiori, il villaggio dista solo 3 km dal centro cittadino ed offre il giusto accordo tra benessere, arte e natura. Le sale ristorante sono arricchite da quadri d’autore mentre le piscine sono armoniosamente decorate con sculture mobili di un famoso artista giapponese, collaboratore di Renzo Piano. La ristorazione offre un servizio speciale in cui piatti della tradizione cilentana sono serviti in modo elegante e sofisticato. Il villaggio offre, inoltre, numerosi servizi baby e mini club, piscina, bar, centro benessere e attività sportive. L’Happy Village è il luogo ideale per trascorrere una vacanza in assoluto relax, immersi nel verde del Parco del Cilento e a pochi metri da un mare ancora incontaminato.

Happy Village Marina di Camerota: dove prenotare

Prenotare il proprio soggiorno presso l’Happy Village Marina di Camerota, da oggi, è molto semplice ed economico se fatto direttamente on line. Il sito della struttura, Happyvillage, dedica una sezione speciale denominata Happy Price che propone tariffe scontate del 15% per prenotazioni effettuate e confermate entro il 30 aprile. La prenotazione può essere fatta direttamente dal sito, compilando l’apposito form. Un altro modo per prenotare il proprio soggiorno presso questa straordinaria struttura, direttamente online, consiste nel consultare le principali agenzie di viaggio online. Il sito Villaggimania per esempio, offre una serie di proposte per un soggiorno all’Happy Village a partire da 595 euro la settimana. Allo stesso modo l’agenzia on line Edenviaggi propone una serie di offerte vantaggiose con la possibilità di acquistare il coupon direttamente on line.

Foto:familygo.eu, circolobancadiroma.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo