Hamilton

Pilot Auto Hamilton orologi e prezzi Galleria

L'avventura della Hamilton ha avuto inizio circa 120 anni fa. Tutte ebbe inizio negli Stati Uniti d'America. Nel corso di oltre un secolo di storia questo brand ha raccolto un successo inimmaginabile agli esordi divenendo un autentico pronto di riferimento del settore orologiaio. I cronografi prodotti dal marchio Hamilton sono il perfetto connubio tra la tecnologia svizzera e lo spirito americano.

La collezione Hamilton

La collezione Hamilton

La Hamilton offre ai clienti la possibilità di scegliere tra ben sei collezioni, ovvero, la collezione Aviation, la collezione Field, la collezione Navy, la collezione Shaped, la collezione Jazzmaster e, infine, la collezione Timeless Classic. All'interno di ciascuna di queste collezioni ci sono racchiusi autentici gioielli, opere d'arte dell'orologeria, con meccanismi precisissimi realizzati con il miglior materiale possibile. L'orologio Hamilton Pilot Auto fa parte della collezione Aviation. Ha un design aeronautico. Il quadrante, semplice da leggere, è grande. Sul quadrante, oltre all'ora, sono indicati la data e il giorno. Il movimento di questo cronografo è automatico mentre il vetro che riveste il quadrante è in Sapphire. La cassa è realizzata completamente in acciaio mentre il cinturino è in pelle. Della collezione Field fa parte il King Auto. Si tratta di un orologio dal design classico che si lascia apprezzare per la sua eleganza. L'intero orologio è realizzato in acciaio inossidabile.. Il meccanismo è automatico il cristallo suo quadrante è in sapphire. Questo orologio resiste all'acqua fino a una profondità massima di 50 m. Il Navy Pioner Hamilton fa parte, invece, della collezione Navy. É un modello realizzato dalla Hamilton in edizione limitata il che lo rende molto esclusivo. Il design si ispira ai cronometri degli anni 40 prodotti dal brand a quei tempi. Potrebbe dunque essere definito come una riedizione. Il movimento è lo swiss made meccanico, la carica è manuale. Particolare la confezione studiata per questo orologio, realizzata in elegante legno.

Dove comprare gli orologi Hamilton

Gli orologi Hamilton possono essere comprati in tutte le migliori gioiellerie e orologerie. Sono davvero tante in rete le gioiellerie che trattano questo marchio. Tra queste c'è Orologeriaduomo. L'attività è gestita da tre titolari molto competenti. Competenti sono anche i titolari di Tostijewels. Si tratta di una gioielleria che vende anche cronografi delle migliori marche come Zenith, Ebel, Oxygen. Altro negozio on line specializzato in articoli preziosi è Bussipreziosi. Si tratta di un negozio che oltre a cronografi e gioielli, vende anche borse, portafogli e articoli di pelletteria in generale. Buono è anche l'assortimento degli accessori.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo