Guerlain

Guerlain Galleria

La maison Guerlain nasce in Francia quasi due secoli fa. Da allora, l'obiettivo principale dell'azienda è stato quello di creare prodotti di cosmesi e fregranze di qualità superiore alle precedenti. Per i loro profumi, utilizzano sette ingredienti principali che sono definiti Guerlinade. Per i prodotti di bellezza e make up invece, il brand punta sempre a un design alla moda creando dei prodotti di bellezza perfetti per esaltare il fascino e le caratteristiche del viso di tutte le donne. Attraverso colori sempre attenti all'evolversi delle stagioni, la linea di make up e comestica di Guerlain è una delle più chic che ci sono in commercio.

Il lusso della linea di make up e cosmetica Guerlain

La linea di make up firmata Guerlain comprende prodotti d'altissima qualità, realizzati con grande maestria e ideati per far si che ogni donna che utilizzi questi prodotti, possa esaltare la forma del suo viso, evidenziando i punti più luminosi. I colori seguono l'avvicendarsi delle stagioni, più chiari e freddi per l'estate, più scuri e caldi per l'inverno. Per la collezione estiva di quest'anno, Guerlain, in coppia con un altro grande nome della moda come Emilio Pucci, ha creato una linea di cosmesi unica e glamour, capace di mettere in risalto i colori dell'estate italiana, Gli stampati di Pucci mettono in risalto la raffinatezza e la dolce vita tipica di questa stagione. Per le linee autunnali invece prende il sopravvento il rosso, che come colore ha un tocco caldo e seducente. La linea della prossima stagione si chiamerà Femme D’Amour e Femme Fatale, proprio a sottolineare un tipo di femminilità sensuale che però è anche romantica. Per la linea di profumi, l'azienda è famosa e rinomata nel mondo per le sue fraganze, sia maschili che femminili, come Mon Petite Robe Noir, Idylle Duet, o Imperiale Cologne, che sono realizzati con bouqet di fori, aromi d'agrumi e spezie, in modo tale da rendere l'esperienza olfattiva un vero piacere dei sensi.

Dove acquistare i prodotti Guerlain

Dove acquistare i prodotti Guerlain

I prodotti Guerlain, sia della linea make up che della linea dei profumi, si possono acquistare presso le profumerie più chic. Online ci sono molti negozi che offrono sconti e offerte speciali su trucchi, profumi e altri prodotti di questo brand. Li potete trovare presso shop come Profumeria, Profumeriaweb, Buytop per quanto riguarda i profumi e le fragranze, mentre per la cosmesi e il make up, i siti più consigliati sono Sephora, Cosmesi-italia, e Marionnaud, Non vi resta che scegliere i colori più glamour e i profumi più intensi per un'estate tutta fashion e alla moda.

Foto: electricstyle.onsugar.com, donna.tuttogratis.it

Negozi che ti piaceranno
  • BuyTop
  • Sephora
  • ProfumeriaWeb
  • Marionnaud
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo