Gucci

Gucci Galleria

Gucci, importante firma del made in Italy famoso nel mondo, ha compiuto 90 anni nel 2011.
Nata nel lontano 1921 a Firenze, era all'inizio un piccolo negozio di paese specializzato in prodotti in pelle. La valigeria prendeva ispirazione soprattutto dall'eleganza della nobiltà inglese dell'epoca. Da allora l'azienda è cresciuta, ed è diventata una delle più importanti nel suo settore. Le borse e i gli occhiali sono accessori irrinunciabili in un guardaroba all'ultima moda.
Per festeggiare questo importante anniversario, la casa di moda ha aperto un museo nel cuore di Firenze. Lì, accanto a delle esposizioni temporanee di arte moderna, viene per la prima volta raccontata dal vivo la storia delle borse del brand e del famoso monogramma della doppia G.

Trova le collezioni online

Il brand ha tutto ciò che può servire per un guardaroba completo e per ogni età.
Gli occhiali da vista e da sole, sempre nuovi e trendy, ma anche i profumi, l'abbigliamento e le calzature, si distinguono per qualità e sofisticatezza. Le invidiate borse, prodotte artigianalmente, sono disponibili in diverse collezioni, dimensioni e colori. Ognuno può trovare nel catalogo Gucci lo stile che più si adatta al proprio.
Anche gli orologi si distinguono per classe e personalità, così come la preziosa collezione di cappelli e guanti. Sciarpe e foulard sono anch'essi segno di stile e attenzione ai dettagli.
Oltre alle creazioni per uomo, donna e bambino, il brand non dimentica i nostri animali domestici e crea anche per loro accessori esclusivi...perchè i nostri piccoli amici non siano meno eleganti dei loro padroni!
Gli accessori sono oggi ancora più eco-friendly: negli ultimi anni il marchio ha rafforzato le misure aziendali riguardanti l'impatto ambientale e il controllo sulla filiera produttiva.
Per chi vuole restare sempre informato sul mondo della moda italiana e sulle novità, c'è la possibilità di ricevere gli aggiornamenti non solo sulla pagina ufficiale di ma anche attraverso i suoi canali Facebook, Twitter e YouTube...ora, grazie all'app per I-Phone, anche in mobilità! 
Il sito ufficiale presenta ai visitatori una panoramica di tutto il suo catalogo. I prodotti sono selezionati e raggruppati in categorie, per rendere ancora più semplice ai clienti la scelta tra tantissimi accessori e borse. Così è ancora più facile, per esempio, trovare gli occhiali perfetti per il proprio viso.
Sullo stesso sito ufficiale è possibile comprare online gli articoli in catalogo. Fare shopping nell'online store è facile come un click! Il sito è molto semplice da usare, e grazie alle spiegazioni dettagliate si trova facilmente quello che si cerca. Per una ricerca ancora più facile o per richieste specifiche, il sito ufficiale offre la possibilità di contattare gratuitamente un personal shopper, un esperto a disposizione degli utenti del sito che consiglierà i clienti verso l'acquisto più adatto alle proprie esigenze e ai propri desideri.

Cerca gli sconti Gucci online su Fashionis e Forzieri.

Negozi che ti piaceranno
  • Gucci
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo