Guardaroba

Guardaroba Galleria

Se avete deciso di cambiare casa o semplicemente i vostri vestiti sbucano dai cassetti del comò forse è giunto il momento di organizzare il vostro guardaroba, magari con una bella cabina armadio.

Ogni mattina è sempre la stessa storia, non riuscite a scovare in mezzo ai cassetti il vostro maglione preferito, oppure la vostra compagna ha invaso pure il vostro lato dell'armadio e ...addio camicie.

Non resta che organizzarsi con un bel guardaroba suddiviso per scomparti, pieno di ante e cassettini, proprio come quello della fashion style più famosa d'Italia, Carla Gozzi.

Guardaroba: classico, moderno o laccato

Guardaroba: classico, moderno o laccato

Oggi in commercio esistono diverse tipologie di armadi che tendono sempre più ad assomigliare a delle vere e proprie cabine, risolvendo così tutti i nostri problemi di spazio.

L'armadio guardaroba è la soluzione ideale per chi non ama rinunciare a nessuno dei suoi capi d'abbigliamento. Sempre più dotati di molteplici soluzioni intelligenti, grazie a grucce e scomparti, queste cabine non cabine permettono di personalizzare al meglio la propria composizione armadio.

Di solito si presentano come un normale armadio ma al suo interno sono dotati di spazi incassati che somigliano a delle mini cabine. Spesso infatti si preferiscono delle soluzioni angolari con ante scorrevoli o ad apertura a battente.

E che dire poi degli stili! Ce ne sono per tutti i gusti, laccati, di legno, con gli specchi o le ante di vetro, dalla linea classica o moderna. Perfettamente adattabili alle vostre camere da letto!

Guardaroba: tutte le offerte ai prezzi migliori

Se avete deciso che le vostre gonne e le cravatte di vostro marito meritano uno spazio tutto loro è arrivato il momento di visitare il sito Arredatutto, dove potrete trovare innumerevoli offerte del giorno per il guardaroba dei vostri sogni, e pensate che avrete diritto pure alla consegna gratuita.

Se poi siete dei fanatici del fai da te e volete organizzare al meglio il vostro armadio su EmporioKit una vasta gamma di armadi componibili vi permetteranno di trovare la composizione ideale.

Per chi invece non può permettersi un architetto Web Arredamenti propone una sezione per comporre e personalizzare i propri mobili da acquistare direttamente online, così da avere sempre tutto a portata di mano.

Se avete un animo ecologico ma non vi va di rinunciare ad un bel guardaroba armadio in legno potete sempre cliccare IdeareCasa e scegliere un armadio ecologico abbattendo i costi del cinquanta per cento. L'azienda ha sede a Bologna ma il montaggio viene effettuato in tutta Italia da falegnami qualificati. Non vi resta che scegliere la soluzione più adatta alle vostre cravatte e camicie e via con la cabina armadio dei vostri sogni!

Foto: cameradaletto.info; arredaclick.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo