Grey Mer

Grey Mer crea, produce e colleziona scarpe e borse donna. Un marchio leader nel settore moda italiano che si è conquistato un posto nella lista dei desiseri di ogni donna grazie al suo stile chic ed elegante.
Qualità artigianale e moda attuale sono le chiavi del successo di questa azienda nata a San Mauro dei Pascoli, ridente comune romagnolo, dove Luciano Alessandri avvia la sua produzione di calzature.
Col passare degli anni e col passaggio della direzione a sua figlia, Grey Mer inizia a ritagliare il suo nome nello scenario italiano e internazionale.

Grey Mer: collezione Grey e White e la linea di borse

Grey Mer: collezione Grey e White e la linea di borse

Un brand in continua evoluzione che per non arrestare il proprio processo di crescita cura tutti i dettagli della propria brand image. Recentemente, infatti, il logo del marchio è stato rinnovato e migliorato per meglio rappresentare i valori e le caratteristiche dei prodotti Grey Mer. 

Per andare incontro alle esigenze differenziate delle proprie clienti, la casa di moda ha creato due nuove linee per meglio incontrare gusti e aspettative. Lo stesso sito ufficiale facilita la ricerca delle scarpe ideali avendo suddiviso la collezione in base a 4 aggettivi pensati per riflettere i gusti di ogni donna in base al proprio modo d'essere.
La collezione principale è costituita prevalentemente di scarpe con tacco dal taglio classico ma alla moda. Comprare una scarpa Grey Mer vuol dire fare una scelta di classe e decidere di indossare vere calzature italiane. Per quanto si tratti della linea madre il design delle scarpe combina egregiamente la ricerca di una scarpa alla moda che sia d'effetto ma che allo stesso non perda del suo fascino con il tempo.
My Grey, invece, è la linea pensata per le più giovani che vogliono scegliere i prodotti del brand ma che cercano scelte stilistiche più vicine al proprio modo d'essere. Oltre alle scarpe alte anche molti modelli allacciati, stivali, mocassini e ballerine. Un'offerta molto ampia che “veste” tutte le situazioni: da una serata elegante ad un incontro con le amiche.
La collezione scarpe si chiude con uno dei punti di forza del brand: la linea White. Come si può già intuire, è quella dedicata alle spose che optano per scarpe di gran classe ed eleganza.
Decoltè classici, con apertura sul tallone o con laccetto alla caviglia. I materiali variano tra la pelle e il raso e diventano perfetti per quel giorno se impreziositi da applicazioni florali, strass e perle.
Una linea candida e raffinata per le donne che scelgono Grey Mer anche per quel giorno così speciale.

Il portafoglio prodotti del brand si arricchisce di una linea di borse: la linea GreyMer mantiene uno stile classico ed elegante. Pelle morbida, vernice e dettagli metallici rendono queste borse un must have delle amanti dello stile del brand. La linea My Grey si arricchisce di tinte moda e di modelli più dinamici anche nelle forme. Graziosissima la sacca da mare in tessuto rigato proposta per la collezione primavera estate.

Dove comprare online

Dove comprare online

Oltre al sito ufficiale che ha una propria sezione dedicata allo shopping online, Grey Mer è uno dei tanti marchi di moda che potrete trovare su Yoox. In questo shop online è disponibile un ottimo assortimento; sono numerose le occasioni di acquisto a prezzi scontati e le promozioni! Potrete anche approfittare di uno dei codici sconto che eSaldi mette a vostra disposizione per rendere il vostro shopping online ancora più divertente e conveniente!

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo