Grand Slam Tennis 2

Grand Slam Tennis 2: la cover del gioco per Xbox 360 Galleria

Electronic Arts la società statunitense di produzione e pubblicazione videogame di successo è la fautrice di Grand Slam Tennis 2 uno dei giochi di tennis più in voga tra gli appassionati di questo sport. La possibilità di vivere l’esperienza di un grande torneo di tennis, reincarnando i più grandi giocatori del momento, o magari le grandi leggende di sempre è un esperienza che pochi appassionati di questo sport si lasciano sfuggire. Per questo è più motivi questo gioco è tra i più venduti sulla rete.

Grand Slam Tennis 2: tra i migliori videogame di tennis

Grand Slam Tennis 2: tra i migliori videogame di tennis

Grand Slam Tennis 2 è il gioco EA con il quale la casa editrice statunitense sfida altri colossi come Virtual Tennis e Top Spin. La prima versione presentata da EA era disponibile solo per la Nintendo Wii, mentre adesso questa nuova versione è giocabile in tutte le console più importanti oltre che sul Pc. Come è abitudine della EA il gioco ha tutte le licenze ufficiali, e questo vuol dire molto, in quanto gli appassionati del gioco avranno la possibilità di giocare in tutto il grande Slem: US Open, Australian Open, Roland Garrs e Wimbledon. Ogni torneo è accompagnato dall’alta riproduzione grafica di almeno 4 campi da gioco. Uno dei vantaggi che ci offre il gioco è quello di creare giocatori. Questo è possibile grazie a un complesso e dettagliato sistema editor. Dove la crescita del giocatore sarà resa possibile dalla possibilità di partecipare ai tornei, di compiere allenamenti. Ogni evoluzione del giocatore sarà documentata dettagliatamente in una tabella che raccoglie i suoi dati, compresi quelli dei risultati delle sue partite e dei tornei in cui vi ha partecipato.

Grand Slam Tennis 2: Acquista online

Grand Slam Tennis 2, come tutto gli altri giochi Electronic Arts è tra i più richiesti sulla rete. Per questo motivo non si troveranno grosse problematiche qualora si voglia acquistare il gioco online. Tra i siti più in voga per l’acquisto di questo prodotto online vi è in prima fila Gamestop, che è tra i più visitati sul web, vista la grande possibilità di risparmio che offre su suoi numerosi prodotti, oltre alla possibilità di avere l’opportunità di acquistare il videogame usato. Ibs da sempre specializzato nella vendita di libri è oggi uno dei più importanti siti d’acquisto di giochi elettronici. Qui, infatti, gli interessati potranno leggere le recensioni del gioco, prendere visioni di alcune prime immagini e informarsi su eventuali offerte che la IBS offre. Altri siti importanti sono sicuramente Gamestart e Amazon che si muovono sulla falsariga dei primi due. 

Negozi che ti piaceranno
  • Ibs
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo