Gore

Gore Galleria

La Gore running e bike wear presta particolare cura allo sviluppo tecnologico dei suoi prodotti e si rivolge a quanti hanno la corsa nel sangue. La Gore dal 1997 si dedica anima e corpo alla ricerca e allo sviluppo di migliori materiali. Proprio i tessuti utilizzati rappresentano il punto di forza di questo marchio diventato oramai leader nel settore. Un catalogo studiato per uomini e donne che vogliono correre sentendosi in totale libertà.

Gore running e bike wear per uomo e donna

La Gore running e bike wear produce tutto quanto riguarda l'abbigliamento da corsa. I suoi prodotti si dividono in quelli da uomo e in quelli da donna. La giacca Active Shell vi permetterà di correre anche quando fuori piove: è realizzata in tessuto traspirante, confortevole e leggera. Il suo tessuto si compone di tre strati e Il suo prezzo è di 229,95 euro. Per le donne c'è la giacca Essential GT Lady. La giacca si presenta come un modello versatile, buono per tutte le stagioni ed è realizzata con un tessuto impermeabile, All'interno ha una fodera in rete e il cappuccio ma può essere staccato, il suo prezzo è di 199,95 euro. La Gore offre anche una vasta gamma di accessori, per esempio, il Cappuccio SHIELD GT AS. Ideale per chi non ama giacche con cappuccio fisso, questo cappuccio opzionale può essere usato in caso di necessità. La sua ampiezza è regolabile per offrire un ottimo campo visivo e Il suo costo è di 39,95 euro.

Dove acquistare i prodotti Gore

Dove acquistare i prodotti Gore

In negozi on line dov'è possibile acquistare i prodotti qui descritti sono: Bikeandrunplanet. Questo negozio è un rivenditore ufficiale dei prodotti con marchio Gore, quindi, troverete, spulciando la vetrina on line, qualsiasi cosa produca la Gore. Tutta la merce è spedita senza costi di spedizione aggiuntivi nel caso in cui l'entità dell'acquisto superi i 150,00 euro. Questa condizione vale per gli acquisti in Italia. Per gli acquisti da spedire in altre località europee, il limite minimo di spesa per non pagare la spedizione, è di 200,00 euro. Interessante è anche il catalogo dell' e shop Trisports. Il negozio tratta tutto quanto serve a sport quali il nuoto, il ciclismo e il running. Per poter acquistare da Triasport bisogna fare un ordine di almeno 50,00 euro. I pagamenti possono essere effettuati con bonifico bancario, ricarica postepay, carta di credito e paypal. La merce, una volta evaso l'ordine, viene consegnata in 24, 48 ore lavorative e i costi di spedizione variano in funzione del peso del pacco da 12,00 euro fino ai 30,00 euro.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo