Gonfiabili

Gonfiabili per bambini: scivolo Galleria

Per una festa dedicata ai più piccoli davvero insuperabile i giochi gonfiabili sono l'ideale. Facili da montare - alcun siti on line offrono non solo il noleggio di esclusivi modelli ma anche il trasporto, il montaggio e l'assistenza durate la fruizione - sono sempre apprezzati dai più piccoli che vi possono dar sfogo a tutte le loro energie divertendosi all'aria aperta. In commercio esistono svariati modelli, dalle dimensioni e dalla capienza ridotte, facilmente posizionabili in giardino, adatti ad intrattenere anche i più piccoli.

Gonfiabili per bambini: tipologie

Gonfiabili per bambini: tipologie

I giochi gonfiabili sono da sempre fra i preferiti dai bambini e dalle mamme che li considerano divertenti e sicuri. Perfetti per trascorrere qualche ora in allegria fuori casa, o da posizionare in giardino per giocare con gli amichetti, questa tipologia di giochi sta letteralmente spopolando. Le attrazioni possono essere varie, ma il preferito rimane senza dubbio lo scivolo: a una o due piste è l'ideale per divertirsi in compagnia. Molto gettonati anche i piccoli castelli e paesaggi interamente realizzati in gomma morbida; paesi incantati, reami, riproduzioni di circhi: tanti piccoli mondi incantati fra cui saltellare. L'ampiezza e le dimensioni del gonfiabile variano a seconda dei modelli, così come il numero massimo, ovvero la portata, di bambini che possono giocarvi contemporaneamente in maniera sicura; un gioco di ampiezza media può, in genere, ospitare fra gli 8 e i 12 bimbi. Alcune tipologie, inoltre, sono specificatamente indicate per bambini più piccoli, consentendone una fruizione più tranquilla e decisamente adatta alla tenera età di chi vi gioca. A seconda del sesso del bambino, le scelte cadranno, presumibilmente, su modelli diversi: le bambine rimarranno affascinate da un bellissimo castello delle principesse, mentre per i maschietti sarà imperdibile una morbida camera giochi a forma di gigantesco sceriffo. Anche la categoria scivoli gonfiabili è ricca di soggetti e forme diverse: dalla gigantesca balena blu, al buffo pagliaccio, dal modello ispirato alla simpatica ape Maia, allo scivolo di Spiderman.

Gonfiabili per bambini: dove trovarli in rete.

Tramite una panoramica in rete è facile scoprire siti in cui è possibile acquistare o prendere a noleggio gonfiabili di vario genere. Fra i siti da consultare c'è Blueteam che propone una vasta rassegna di soggetti paesaggistici differenti fra cui scegliere nella modalità noleggio, nel prezzo sono compresi l'assistenza, il trasporto e il montaggio; specializzato nel noleggio di scivoli di vari soggetti e dimensioni il sito Scivoligonfiabili propone tante idee per una festa indimenticabile. Bellissimi soggetti possono essere acquistati direttamente sul sito Youtoys, usufruendo di uno sconto anche superiore al 20%, la vendita e il noleggio di gonfiabili sono possibili anche accedendo al sito Goldengames.

 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo