Golf 4

Golf 4 con motore a benzina Galleria

La Golf 4 è una vettura di medie dimensioni che propone degli interni curati nel particolare, un motore dalle prestazioni eccellenti e delle finiture esterne di alta qualità. Inoltre il design moderno e di avanguardia rende la vettura accattivante per ogni tipo di clientela mentre la trazione turbo diesel garantisce il raggiungimento di velocità notevoli su ogni tracciato. Poi la Golf 4 permette di parcheggiare in spazi ridotti mentre i sedili in pelle ed il bagagliaio completano l'offerta di comfort della autovettura rendendola adatta ad ogni tipologia di acquirente. I prezzi reperibili sul web consentono di risparmiare cifre contenute sul costo complessivo della macchina da comprare, mentre le occasioni aiutano a trovare il modello più consono con le proprie aspettative estetiche e motoristiche alla tariffa migliore.

I modelli e le caratteristiche

I modelli e le caratteristiche

La Golf 4 è disponibile sul mercato in motori di differente cilindrata, a trazione diesel o benzina e con l'opzione per il turbo per concedere una maggiore potenza all'accelerazione della macchina. La cilindrata 1.6 garantisce consumi contenuti mentre la versione turbo diesel consente di raggiungere velocità elevate con grande facilità. I comandi sull'abitacolo permettono di effettuare una guida sportiva all'altezza delle aspettative dei clienti più giovani ed esperti, mentre il design dei fari, tondeggianti ed aggressivi, dona alla vettura un aspetto accattivante. Le forme sinuose del frontale e delle fiancate regalano alla vettura una forma elegante mentre gli interni in pelle e con dettagli curati all'insegna della praticità e della funzionalità della guida sono di qualità elevate. La vettura è reperibile sul web a prezzi che si aggirano intorno ai ventimila euro mentre alcuni modelli usati possono essere acquistati con sconti molto consistenti. Inoltre vi sono delle occasioni per risparmiare sul prezzo della macchina sfruttando delle opzioni di pagamento agevolate e rateizzate, presentando un piccolo anticipo sulla cifra complessiva.

Le occasioni in rete per Golf 4

La Golf 4 può essere acquistata ad una tariffa agevolata se si consultano alcuni portali e siti web specializzati nella individuazione di prezzi convenienti per la clientela. Ad esempio, se si dà una occhiata su Autoscout24 c'è la possibilità di acquistare una macchina al prezzo più consono con le possibilità economiche degli acquirenti mentre su Automobile si possono trovare tante soluzioni a buon mercato per chi preferisce risparmiare sul costo della vettura prescelta. Su Quattroruote sono disponibili numerose proposte interessanti per chi ama le macchine sportive che raggiungono velocità notevoli mentre su Automoto c'è la opportunità di trovare delle occasioni speciali per chi desidera una automobile adatta alle proprie caratteristiche di guida su strada.

Foto: hengerdeler.com, quattroruote.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo