Goldwell

Goldwell Galleria

Goldwell è lo specialista nel colore per capelli. Da oltre 60 anni in più di 40 paesi al mondo è leader nei saloni di bellezza ed è utilizzato come fonte principale dagli acconciatori più famosi. La missione dell’azienda è quella di creare prodotti che soddisfino l’esigenza dei clienti, dei professionisti del settore e della tutela della salute e dell’ambiente. Continua innovazione per rimanere al passo con i tempi ed allinearsi agli stili di vita. Il continuo confrontarsi con gli acconciatori permette di realizzare prodotti che si adattano bene a tutti gli usi e a tutte le necessità.

La linea colori e care

La linea colori Goldwell realizza tinture permanenti e demi permanenti, affidabili e di lunga durata. Tra la colorazione permanente la linea Topchic usa una nuova tecnologia innovativa con un sistema di protezione integrato che permette di avere un colore brillante molto a lungo. La troviamo in un’ampia gamma di nuance miscelabili fra loro così da creare un infinità di colori e sfumature. C’è la Nuance Highlift che è superschiarente per i capelli biondi, quella per i rossi intensi e le nuance naturali utili a coprire perfettamente i capelli bianchi.

Per la colorazione demi-permanente Goldwell ha creato la linea Colorance, con intralip che serve a ristrutturare i capelli. Sui capelli sani il colore risulta più bello e brillante. Questa tecnologia fa sì che la struttura del capello migliori del 35%, con una rigenerazione che dura a lungo fino a che il livello lipidico non viene completamente raggiunto. Quindi questa linea colora e protegge allo stesso tempo. Fanno parte di questa linea Colorance Cover Plus per una copertura naturale e completa dei capelli bianchi, Colorance Express Toning che in solo 5 minuti permette di rifinire delicatamente i capelli biondi, Nuance Colorance Max Red per i capelli rossi e Colorance Mix-Tone per creare colori personalizzati.

Una linea molto usata di Goldwell è Elumen, una colorazione con risultati ottimali senza ammoniaca e senza ossidazione. Un prodotto che protegge il capello, lo colora e lo rende brillante a lungo. Offre una vasta gamma di nuance con possibilità di miscela illimitata. La tecnologia utilizzata permette ai pigmenti colorati di penetrare in profondità del capello perché agisce in ambiente acido e dà come risultato un colore brillante di lunga durata.

I capelli così colorati vanno anche protetti con prodotti specifici per la detersione, e Goldwell ha anche la linea Care con una serie di trattamenti adatti per ogni tipo di esigenza. Come la gamma di prodotti Innereffect che rigenerano i capelli e se ne prendono cura.

I risultati si notano già dopo la prima applicazione. La tecnologia usata permette una penetrazione profonda nel capello delle proteine e dei lipidi donando maggiore volume ed elasticità. Inoltre la presenza di filtri UV e antiradicali liberi protegge ancora di più il colore dei capelli. Di questa linea troviamo shampoo, creme, gel e lozioni per tutti i tipi di capelli, dai normali, a quelli grassi, a quelli con forfora a quelli secchi. Dopo la prima applicazione nel salone di bellezza questi prodotti possono essere utilizzati tranquillamente a casa per non interrompere il trattamento.

Dove acquistare

Dove acquistare

I prodotti Goldwell li troviamo nei migliori saloni di bellezza di tutta Italia. Sul sito ufficiale si può inoltre trovare la descrizione dettagliata e accurata dei loro articoli. Questi prodotti li possiamo trovare anche on line negli shop dedicati alla vendita di prodotti per capelli come nel negozio di Planethair, dove possiamo trovare una vasta gamma e sconti interessanti. I prodotti sono ben descritti e le spedizioni veloci, massimo due giorni di attesa. Una vasta offerta e tanti sconti anche nelgli shop on line eBay e Hairproducts24, spedisce in tutto il mondo in due giorni lavorativi.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo