Giorgia e Johns

Giorgia e Johns Galleria

Dal 2007, anno della sua nascita, il brand Giorgia e Johns è riuscito a conquistare importanti fette di mercato grazie a uno stile ben preciso, supportato da un team giovanile sempre attento ai trend di mercato. Proprietà di MTG Manifatture Tessili Gioia, questo marchio italiano oggi può vantare oltre 40 negozi monomarca sparsi su tutto il territorio nazionale, e da poco ha cominciato l’esplorazione del mercato estero. Lo stile Giorgia e Johns si rivolge a una donna giovane, che sa affrontare la giornata in tutte le sue sfaccettature. Sul web il sito ufficiale mostra una panoramica completa sul catalogo e uno shop online.

Stile giovane, disinvolto, professionale

Donna dinamica e giovane. È questo il target individuato dal brand Giorgia e Johns per le sue creazioni. Una donna che sa muoversi con disinvoltura tra l’ufficio, lo shopping, una passeggiata in città, una cena romantica, un happy hour. Una donna che ama viaggiare, leggere e imporsi nella vita privata e in quella professionale. Lo stile del brand italiano è fatto di jeans, abiti di sobria eleganza, accessori che sottolineano puntuali la personalità femminile nella sua espressione migliore. Un misto di classicità e anti-conformismo che rende la donna Giorgia e Johns davvero unica. Negli anni anche una bellezza italiana come Claudia Gerini ha prestato il proprio volto e la propria simpatia a questo brand in continua ascesa nel firmamento della moda. Cappotti con il collo di pelliccia, camicie, pantaloni stretti, gonne a vita alta. Tutto in una morbida luce di colori pastello che esalta il carattere libero, indipendente, affascinante di questa donna così moderna e così legata a un’eleganza classica.

Gli shop Giorgia e Johns online

Gli shop Giorgia e Johns online

Lo shop online Giorgia e Johns presenta una collezione davvero completa divisa tra abbigliamento e accessori. Abiti, camicie, top, jeans, cappotti, piumini, borse, cappelli, portafogli, foulard. Si ha solo l’imbarazzo della scelta. Per il resto non bisogna fare altro che scegliere il capo più adatto al proprio stile e scegliere il tipo di pagamento. Farsi recapitare la moda di Giorgia e Johns direttamente a casa è davvero molto facile. Spese di consegna gratuite per acquisti di valore superiore ai 150 euro.

Le creazioni di questo giovane brand italiano possono essere acquistate anche su shop online specializzati in abbigliamento come Asos, Zalando (che presenta l’intera nuova collezione) e eBay, che permette di sfogliare le vetrine virtuali di rivendite al dettaglio. Si tratta di siti che negli anni hanno saputo guadagnarsi un’ottima reputazione, sia per la scelta che per l’affidabilità.

Foto: allweb360.com, blogspot.com

Negozi che ti piaceranno
  • Viaggiare
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo