Gioielli Tsc

Gioielli tsc: oro, argento, acciaio e orologi per uomo e donna Galleria

I gioielli Tsc nascono nel 2002 dal nome dell'azienda che si occupa appunto di gioielli, accessori ed orologi per uomo e donna, in oro, argento e acciaio, dal massimo della qualità, ma anche dall'ottimo prezzo. La semplicità e l'eleganza della collezione di gioielli Tsc, dona ad ogni prodotto uno stile giovane e dinamico, curato nei minimi particolari. Sul sito dell'azienda possiamo vedere le collezioni e le singole linee che vengono suddivise per prodotto e materiale con il quale vengono realizzate, come ad esempio, i gioielli in acciaio spesso accostati ad altri materiali che rendendo il gioiello ancora più interessante. O, ancora, i gioielli in argento e bronzo abbinati a perle o cristalli swarovski, che donano luce a collane, bracciali ed orecchini dall'effetto sempre elegante e raffinato.

Tsc Group e le varie linee disponibili

Tsc Group e le varie linee disponibili

I gioielli Tsc sono proposti anche in una linea di accessori da ufficio. Per questi ultimi sia da uomo e sia donna possiamo trovare anche borse, scarpe ed occhiali dalle linee moderne nei colori e comunque pratici. La linea ufficio comprende penne e agende arricchiti da particolari che riportano il marchio gioielli Tsc con originalità nelle forme. Il marchio si arricchisce già da un po' di tempo anche grazie alla linea orologi uomo e donna, dove si ha l'imbarazzo della scelta perchè gli articoli variano dal modello pratico di tutti i giorni, a quello da indossare magari in occasioni speciali. Gli orologi Tsc sia uomo e sia donna si differenziano tra loro per lo stile classico o moderno e molto colorato. Possiamo trovarne tanti, dal quadrante colorato, da poter magari abbinare ad altre accessori e gioielli. Orologi in acciaio o brillantini swarovski, che si alternano dal colore acciaio al bronzo, ed anche orologi con cinturino in pelle colorata dallo stile dinamico e deciso. Ciò che rende queste linee interessanti è l'originalità delle forme dei gioielli, sempre a passo con la moda e che distinguono il marchio dalla concorrenza. Quindi economici si, ma di grande effetto!

Come acquistare gioielli ed accessori Tsc Group

Per acquistare accessori del marchio gioielli Tsc basta recarsi nei negozi autorizzati,o se volete comunque visionare prima i prodotti si può visitare il sito ufficiale dell'azienda all'indirizzo Tscjewels dove è presente on line il catalogo diviso per categorie e linee. Sempre dal sito potete contattare direttamente l'azienda e seguire tutte le novità sulle nuove collezioni Oltre ad essere al passo con la moda, i gioielli sono anche al passo con i nuovi metodi di comunicazione, infatti spesso e volentieri quando si acquista da Kimere, Gioielleriabelli o addirittura eBay dove si ha la possibilità d'interagire direttamente con il rivenditore e magari avere dei possibili sconti sugli acquisti.

Foto: tscjewels.it

Negozi che ti piaceranno
  • Swarovski
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Coupon e sconti
  • Buono sconto 5,00 euro
    Mostra Coupon

    BYT14X1

    Copia il codice

    Valido fino al 31.12.2014 | Vedi dettagli | Vedi tutti i codici sconto di BuyTop

    Buono sconto del valore di € 5,00 a fronte di un ordine di almeno € 50,00 di merce. Il codice sconto NON è cumulabile con altre promozioni/offerte in corso e non è frazionabile. E' valido fino al 31/12/2014. Per usufruire del buono sconto occorre inserire l'apposito codice nel campo "Buono sconto" presente alla cassa del sito.