Giochi My Little Pony

Giochi My Little Pony Il Castello delle Principesse Galleria

I giochi My Little Pony sono una linea di giocattoli destinati a dei bambini molto piccoli; il brand produttore di questi articoli è la Hasbro che, con questi prodotti, è diventata molto famosa tra i più piccoli. I Mini Pony vennero lanciati sul mercato nel 1981 e negli anni '80 divennero così famosi che superarono anche le vendite della Barbie. Questi giochi si ispirarono ad una serie televisiva che aveva come protagonisti dei piccoli pony molto dolci e simpatici. I giochi di Mini Pony sono realizzati con materiali appositi e sono destinati ad un pubblico molto giovane, proprio per questo motivo i materiali sono molto controllati e adatti per non creare problemi ai bambini.

Scopri tutti i modelli di giochi My Little Pony

Scopri tutti i modelli di giochi My Little Pony

I giochi My Little Pony hanno conquistato velocemente il cuore di tutti i bambini fin dalla loro prima uscita e, proprio per questo, ancora adesso godono di un'ottima reputazione e sono amati, in modo particolare dalle bambine. Tra i principali modelli c'è Principessa Cadance Sposa, protagonista anche dell'omonimo cartone animato, questo piccolo pony è una principessa e, come tale, è dotato di tutti gli agli ed i comfort possibili. I bambini si divertiranno molto a pettinare la criniera di questo cavallino, a creare sempre nuove acconciature e ad utilizzarlo nei loro giochi. Per chi possiede già molti articoli della collezione di giochi My Little Pony, può scegliere invece di acquistare un prodotto diverso per migliorare il suo divertimento; per esempio il modello Il Castello Delle Principesse: un castello incantato dove le bambine potranno giocare con i loro personaggi preferiti e inscenare la vita delle principesse e dei principi. Grazie al loro successo, i giochi My Little Pony per un periodo di potevano trovare anche negli Happy Meal di McDonald, in modo da donare ad ogni bambina un piccolo pony per divertirla.

Trova online tutta la collezione di questi famosi giocattoli

Tutti i giochi My Little Pony si possono acquistare nei centri specializzati più vicini alla tua città, oppure si possono acquistare più comodamente su alcuni shop online che vi spediranno direttamente a casa il prodotto scelto. Uno shop a cui si può fare riferimento è Ibs: uno shop che dispone di molti articoli di questo settore e sul quale potrete scegliere quello che fa per voi. Se invece state cercando uno shop specializzato in cartoni animati, in modo da poter scegliere eventualmente anche altri articoli potete fare riferimento a Robe da Cartoon. Ogni cliente può scegliere liberamente il tipo di pagamento che gli è più comodo e può chiedere tramite e-mail tutte le informazioni necessarie a riguardo.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo