Giochi interattivi per bambini

Giochi interattivi per bambini: per imparare l'inglese Galleria

I Giochi interattivi per bambini rappresentano un modo, sano e educativo, di aiutarli a capire il mondo che li circonda. In particolare, è possibile consentire l’apprendimento mediante giochi divertenti e fantasiosi in grado di attirare l’attenzione dei bambini senza, tuttavia, suscitare noia e riluttanza. Questo tipo di giochi, quindi, rappresentano un’ottima soluzione per chiunque volesse fornire ai propri figli, da un lato, l’opportunità di vivere l’emozionante avventura di imparare, dall’altro la possibilità di fare ciò, prediligendo sempre il divertimento e la spensieratezza che si conviene.

Tanti giochi in inglese, di 4 anni

Tanti giochi in inglese, di 4 anni

Tra i Giochi interattivi per bambini, v’è Nick Junior Bingo. Si tratta, più precisamente, di un gioco rivolto ai bambini di 4 anni che da la possibilità di apprendere l'inglese, in special modo, i numeri, le figure geometriche nonchè i colori. Nel momento in cui il gioco risulta avviato, si dovrà decidere il personaggio con il quale giocare. Per di più. E’ data la possibilità di scegliere fino a tre livelli di difficoltà. Ad ogni modo, quando il numero, o anche il simbolo, sara' presente nella propria cartella di gioco, lo si dovrà spuntare con il pennarello. Una volta completata l’intera cartella, si farà bingo. Tra i giochi appartenenti al marchio Clementoni, invece, v’è quello basato sul Webcam System. In particolare, i bambini avranno la possibilità di inserire le tessere nel contenitore, imparando l’inglese grazie alle tessere dell’alfabeto. Questo, infatti, dovrà essere composto in maniera corretta, ovviamente, in lingua inglese. La giusta associazione tra simboli e lettere è affidato a un accurato sistema di riconoscimento. Al successivo livello di difficoltà potranno, invece, imparare a comporre, da soli, le parole. Infine, per le bambine è stato pensato un gioco in cui è Hello Kitty a insegnare l’inglese mediante tessere ad incastro autocorrettivo da accostare e far corrispondere l'illustrazione con la descrizione in lingua inglese.

Dove trovarli online

I Giochi interattivi per bambini possono essere acquistati online. Ad esempio, è possibile accedere ai portali delle case produttrici che, da sempre, forniscono ai bambini giochi educati volti a stimolare le loro capacità psichiche nonché intellettive. Non a caso, v’è Clementoni. In particolare, si tratta di un sito ben equipaggiato che consente di scegliere, tra tanti, il gioco che più si addice al proprio bambino, alla sua età così come alla sua personalità. Infine, vi sono Amazon e Toys center, che oltre a fornire un’ampia possibilità di scelta consente di ordinare a casa il prodotto desiderato. Quindi, l’acquisto online è divenuto, per queste ragioni, sempre più praticato.

Foto: toyx.it; blogspot.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
relative
  • Consigliato Vendi il tuo cellulare e acquista l'iPhone 6 al miglior prezzo!
    Mostra Offerta

    Copia il codice

    Valido fino al 30.11.2014 | Vedi dettagli | Vedi tutti gli Codici sconto di eBay

    L'offerta è già attiva e non richiede alcun codice sconto. La promozione è valida per un periodo limitato. Magico Sconto non garantisce la disponibilità oltre la data indicata.

  • Consigliato Natale 2014: risparmia con Amazon sui tuoi regali!
    Mostra Offerta

    Copia il codice

    Valido fino al 31.12.2014 | Vedi dettagli | Vedi tutti gli Codici sconto di Amazon

    L'offerta è già attiva e non richiede alcun codice sconto. La promozione è valida per un periodo limitato. Magico Sconto non garantisce la disponibilità oltre la data indicata.