Giochi di macchine

Giochi di macchine, con i Lego Technic è possibile costruire modellini realistici Galleria

I giochi di macchine sono tra i preferiti dai bambini che fin da piccoli si appassionano alle quattro ruote. Sono tanti i giochi che si ispirano alle auto, dai modellini a quelle radiocomandate. Ogni tipo di macchinina può essere trovata negli shop online presenti in internet che consentono di acquistare da casa e vedersi recapitare il gioco a domicilio con il vantaggio di avere una vasta scelta consultabile in pochi minuti.

Giochi di macchine, alcune marche e tipi di giochi

Giochi di macchine, alcune marche e tipi di giochi

Sono tanti i giochi di macchine che si possono comprare. Il più classico, ma sempre apprezzato sono i modellini dette anche macchinine. Alcune sono piccole e semplici altre sono delle vere riproduzioni in scala estremamente dettagliate come i modelli Revell o i Bburago, dei gioiellini da collezione. Ci sono tanti tipi di modellini che riproducono quasi ogni macchina sia stata prodotta. Le macchine possono essere anche create con le costruzioni come i Lego Technic che riproducono, macchine, camion, fuoristrada, mezzi da lavoro che si muovono grazie a dei motorini a batteria. Il divertimento sta anche nel costruire il giocattolo. Molto apprezzate anche le macchine radiocomandate. Ne esistono di varie grandezze e forme e riproducono macchine da corsa come la Audi o la Ferrari solo per citare due esempi, fuoristrada, macchine di personaggi di fantasia. Possono essere a batteria o addirittura con motore a scoppio per i modelli più professionali da veri appassionati. Ci sono poi le macchine elettriche per i bambini che possono essere guidate veramente. Queste piccole auto possono essere anche a pedali. Le macchinine sono protagoniste anche nelle piste come le Carrera Go che fanno correre auto da formula 1, auto da Rally o le auto del cartone animato Cars e Cars 2. Tra i giochi più moderni ci sono quelli per le console tra i quali ci sono anche quelli che hanno per protagoniste le auto come F1 o quello del mondiale rally WRC.

Giochi di macchine, gli shop online

Si possono trovare giochi di macchine in diversi siti internet. Ad esempio uno shop online in cui si vendono giocattoli è eBay in cui vengono permessi diversi metodi di pagamento. Questi sono Pay Pal, Poste Pay, carta di credito, bonifico bancario contrassegno. La merce viene spedita a casa. Lo stesso sistema adotta Amazon che ha una sezione del sito dedicata ai giocattoli in cui si troverà tutto ciò che si desidera a prezzi molto convenienti. Gli sconti infatti sono frequenti e si possono fare buoni affari. Ci sono anche si ti specializzati nella vendita di giocattoli di ogni tipo. Uno di questi è Toys Center che ha il suo shop online con una catalogo di giochi vastissimo tra cui scegliere.

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
  • Amazon
  • Toys center
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo