Giochi di cucina

I giochi da cucina sono un classico per il divertimento delle bambine Galleria

Sempre molto divertenti e, per lunghi tratti, dall’indissolubile sapore “vintage” i giochi da cucina hanno sempre caratterizzato i principali desideri delle bambine. Sempre così impazienti e vogliose di diventare “grandi” tenendo tra le mani quegli strumenti che, da sempre, sono stati una caratteristica principale dell’immagine materna. Ora il settore in questione è un po’ cambiato. Alla vecchia cucina per bambine si è aggiunta una multimedialità propria della nostra era e, oltre ad acquistare online, è possibile, volendo, anche giocare online. Come spesso accade per chi è alla ricerca di un interessante risparmio economico, il passaggio obbligato appare essere l’universo degli shop online.

Giochi di cucina, ecco i prodotti più ricercati del web

Giochi di cucina, ecco i prodotti più ricercati del web

Uno dei giochi di cucina più venduti è ricercati è il Laboratorio in Cucina prodotto da Clementoni. Un gioco divertente e istruttivo che, oltre a creare vere e proprie pietanze, offre anche la possibilità di conoscere la scienza dei singoli alimenti utilizzati. Il costo, poi, è molto abbordabile e conveniente. Una soluzione da prendere sicuramente in considerazione. Molto più classica e colorata, poi, è la cucina di Minnie e Mickey Mouse. Questo prodotto è particolarmente consigliato per le bambine più piccole. È possibile, infatti, utilizzare strumenti come pentole e padelle, un piccolo frullatore e anche un lavello in grado di far uscire acqua. Come detto, viviamo anni di multimedialità. Questo, ovviamente, viene notato anche nei “classici” giochi da cucina. Per Nintendo DS, infatti, è possibile acquistare il video games 1000 ricette di cucina. Neanche a dirlo, adesso, non parliamo più di balocchi per bambine, ma di un vero gioco in grado di accrescere le conoscenze culinarie e l’abilità tra i fornelli di chi intende utilizzarlo.

Giochi di cucina online

Acquistare online giochi di cucina è una procedura semplicissima. Sono molteplici, infatti, i siti in grado di garantire la produzione di articoli di qualità a costi davvero interessanti. Uno dei più forniti è sicuramente il portale di Unieuro. La catena commerciale distribuisce i suoi articoli sul web attraverso una dinamica piattaforma. La navigazione è molto semplice e, una volta individuato il prodotto di proprio interesse non occorre fare altro che inserirlo all’interno del carrello. Ovviamente, per completarne l’acquisto, occorre anche inserire i propri dati di fatturazione affinché il pagamento vada a buon fine. Altro sito molto conveniente e ricco di annunci è il portale di Subito. Molte proposte online e tante possibilità in promozione rendono la ricerca dei giochi da cucina facile e piacevole. Discorso molto simile, ancora, può essere avanzato per eBay. Le aste online più note del web offrono, sicuramente, molte possibilità di risparmio.

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo