Giochi del Mondo di Patty

Giochi del Mondo di Patty: porta a termine tutte le missioni Galleria

Il Mondo di Patty non è altro che una fiction argentina che è stata trasmessa, almeno in Italia, sul canale Disney Channel. Si tratta di una telenovela che ha avuto un enorme successo. Non a caso, infatti, molti protagonisti sono stati invitati in alcune trasmissione italiane, come nel caso di Laura Natalia Esquivel che è stata accolta dal pubblico di Ballando con le Stelle. Stiamo parlando di un prodotto che si rivolge soprattutto ai teenager. Un telefilm molto carino e divertente che è in grado di accontentare un po’ tutte le richieste del pubblico giovane. Gli attori della fiction hanno anche recitato in diversi musical in Italia. I giochi del Mondo di Patty, poi, sono un vero e proprio sballo.

Giochi del Mondo di Patty: ecco dove trovarli

Giochi del Mondo di Patty: ecco dove trovarli

Come detto prima, la serie televisiva argentina in questione ha avuto un successo senza precedenti. Per questo, sono stati creati anche dei videogiochi per tutte le persone che intendono divertirsi ulteriormente con i personaggi della telenovela. Tutti potranno giocare con i protagonisti e divertirsi nei corridoio della Pretty Land School Of Arts. Si potrà vivere il divertimento, la musica e il ritmo. In particolare, salta all’occhio soprattutto il gioco ideato appositamente per la PSP. Playstation ha voluto regalare a tutti i fan della telenovela un gioco in cui è possibile personalizzare il proprio personaggio secondo i gusti più disparati. Nello specifico, si potrà scegliere il taglio, la pettinatura e il colore dei capelli del personaggio preferito. Inoltre si potranno incontrare tutti gli altri personaggi della telenovela. Ma non solo. Sarà possibile ballare con le Popolari e le Divine e aiutare Patty nella scoperta dell’intera scuola. Un gioco molto divertente capace di entusiasmare un po’ tutti gli appassionati di videogames e non solo.

Giochi del Mondo di Patty: come comprare online

Comprare i giochi del Mondo di Patty non è per nulla difficile. Per prima cosa, è necessario dare un’occhiata alle migliori opportunità di risparmio, confrontando tutte le offerte presenti on line. In ogni caso, i videogames permetteranno di seguire le vicende degli studenti della Pretty Land School of Arts. Finalmente gli appassionati della telenovela potranno sfidare se stessi e trovare tutti gli oggetti che Giusy e gli altri protagonisti consegneranno. Si potranno acquistare giochi anche dando un’occhiata agli shop on line dei marchi ufficiali che propongono dei prezzi abbastanza abbordabili e accessibili. Stesso discorso vale per lo shop on line Eprice che è molto vario e offre dei prezzi molto convenienti ed economici. Anche lo shop on line Bow sembra essere un’interessante alternativa per tutti coloro che desiderano provare i giochi della famosa telenovela argentina.

Foto: cyberludus.com, toyx.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo