Giochi Barbapapa

Giochi Barbapapa Galleria

I Giochi Barbapapà non passano mai di moda. Ancora oggi i bambini adorano questo personaggio con la propria famiglia e chiedono, a grande richiesta, un gioco che lo riguardi. Non solo peluche raffiguranti questo strano papà morbido, quindi, ma anche puzzle e quiz di logica che stimolano i sensi e le capacità intellettive del proprio piccolo. Insomma, regalare un gioco del genere stimola le capacità intellettive del proprio piccolo e gli permette non solo di distinguere forme e colori, ma anche di allenare la memoria e addirittura di sviluppare le proprie doti artistiche, come il disegno e le capacità musicali. Qundi, anche in previsione delle festività, è sempre utile, e sicuro regalare ai propri bambini un gioco Barbapapà, armandosi di pazienza e cercandolo a catalogo, tenendo pur sempre in debito conto le offerte dei diversi negozianti.

Giochi Barbapapa: modelli e proprie caratteristiche

Giochi Barbapapa: modelli e proprie caratteristiche

Diversi sono i giochi Barbapapà disponibili e catalogo tra cui il piccolo può scegliere. Basta pensare al Barbà test, gioco che permette di associare gli svariati oggetti smarriti ai diversi componenti della famiglia. Il gioco non solo aiuta a sviluppare l’ dea della relazione, ma anche del possesso, nonché della condivisione. E che dire del Barba Memory? Questo schema permette di associare due faccie uguali dei diversi componenti della famiglia, scoprendo le tessere, in modo tale, poi, di eliminare le carte associate e di scoprirne altre. Oltre alle forme ed i colori, il piccolo, in tal modo si avvicina divertendosi ai primi rudimenti della matematica. E per chi ha velleità artistiche come la musica e la pittura, basta giocare al Barbapapà Pianoforte o al Barbapapà colora.

Giochi Barbapapà: come acquistarli on line

Diversi negozi specializzati sparsi sul territorio offrono l’opportunità di acquistare anche stando direttamente seduti da casa propria Giochi Barbapapà. Un esempio è dato dallo shop Toys Mania che ne offre diversi a prezzi davvero imperdibili. Basti pensare alla casa di Barbapapà della Giochi Preziosi offerta al prezzo scontatissimo di 29,90 Euro. E per chi voglia spendere di meno ha l’opportunità anche di scegliere un personaggio di gomma che possa stimolare le capacità sensitive dei più piccoli offerto ognuno al prezzo scontatissimo di circa 4,00 Euro. Anche lo shop online Twenga ne offre diversi a prezzi davvero favolosi come quello targato Ravensburger che è rappresentato in 60 pezzi di puzzle gigante offerto al prezzo favoloso di 9,40 Euro con spedizione inclusa. Anche il gioco in tema come la lavagna double-face contenente personaggi,colori e pennelli targato Quercetti è offerto al prezzo eccezionale di soli 22,50 Euro.


Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo