Giochi bambini 4 anni

Giochi bambini 4 anni: Minnie Peluche Educativo Parlante di Clemenoni Galleria

Divertimento, gioco e fantasia, sono le attrazioni che più di tutte coinvolgono i bambini in una certa fascia d'età. Immaginare di essere dei super eroi o delle principesse, coinvolgere i propri amichetti e inventare storie e favole che diventano reali, mondi fantastici in cui possono trascorrere ore intere senza pensare ad altro. Sfruttando la loro forte creatività e lo spirito curioso tipico dei bambini, è giusto fornire loro mezzi e strumenti d'apprendimento già dai primi anni di vita, vediamo allora quali sono i giochi bambini 4 anni più adatti per crescere e imparare divertendosi.

Scopri i giochi bambini 4 anni

Scopri i giochi bambini 4 anni

Il divertimento è al primo posto per i piccoli, alimentando il gioco e la fantasia, infatti il bambino cresce sereno ed è più stimolato e motivato ad apprendere esplorando ciò che lo circonda. I giochi per i bambini 4 anni più completi sono quindi quelli che uniscono all'aspetto ludico anche quello didattico, seguendo passo passo le fasi di sviluppo dei più piccoli. I classici peluche, le bambole e le costruzioni si trasformano in giocattoli con cui interagire imparando forme, numeri e persino l'inglese, come il peluche Minnie di Clementoni, il tenero personaggio Disney, si trasforma in un'amica parlante che muove la bocca e pone delle domande ai bambini che potranno rispondere attraverso la tastiera che Minnie tiene tra le mani. La tecnologia ormai coinvolge i bambini sempre più precocemente, che proprio come fossero dei giocattoli imparano in fretta ad usare cellulari e marchingegni informatici, perché non cominciare nel modo più corretto allora, presentando il computer Sapientino che oltre a far prendere dimestichezza col pc a misura di bambino, insegna l’alfabeto e le vocali, i numeri,inoltre grazie ad oltre trenta giochi, è utile per sviluppare memoria e funzioni logiche e di ragionamento. Per le femminucce anche imparare a fare le faccende di casa può essere divertente, con le mini cucine, le aspirapolvere e i piccoli ferri da stiro con cui giocare insieme alle amiche a fare le mamme. Come questi ne esistono tantissimi altri, giochi da fare in famiglia, con i piccoli amici o da soli, l'apprendimento è importantissimo per il corretto sviluppo dei bambini, ma è altrettanto importante, non dimenticarsi del gioco sano e puro e semplice, dalle costruzione, alle giostrine, sino ai giri in bicicletta all'aria aperta.

Compra on line i giochi per i tuoi bambini

I vantaggi di comprare on line sono tantissimi, si trovano tutti i giochi che i bambini desiderano, senza dover attendere che il negozio li ordini, si può scegliere e ordinare comodamente da casa, si possono selezionare direttamente i giocattoli per fascia di età. Inoltre sugli shop on line si può approfittare di frequenti sconti e prezzi vantaggiosi. Ecco alcuni siti su cui fare acquisti: Toys center è uno dei più importanti negozi di giocattoli, dispone di un vasto assortimento e di marche rinomate come Clementoni, Disney e Lego. Dallo shop on line si può effettuare la ricerca dei giochi per bambini di quattro anni, o nella fascia preferita, si può inoltre scegliere la marca, il range di prezzo e la categoria per curiosare tra i giocattoli da fare all'aria aperta, prima infanzia, sport e tanto altro. Un altro negozio fornito anche di shop online è Prenatal, che accompagna i bambini sin dai primi momenti di vita, anche in questo caso i giocattoli possono essere scelti per categoria, marca, età e prezzo, con l'opportunità di usufruire, periodicamente, della consegna gratuita in caso di importo superiore a 39 euro.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo