German Truck Simulator

German Truck Simulator: realismo impressionante Galleria

Grazie al pensiero creativo dei game designer tutto può diventare gioco, anche la vita sulla strada di un camionista tedesco. E' quello che succede in German Truck Simulator, creatura della SCS Software. Con questo simulatore, infatti, è possibile vivere l'esperienza di un autista di camion, godendo della sua prospettiva attraverso il parabrezza. Una simulazione resa con dettagli davvero impressionanti di tutto ciò che anima un'autostrada, dalle auto e gli altri camion alle stazioni di servizio e la segnaletica stradale. Il protagonista del gioco trasporta merce incontra diverse difficoltà, mentre chi vuole acquistare Germa Truck sul web troverà tutto molto facile e conveniente.

German Truck Simulator: la vita del camionista a 360 gradi

German Truck Simulator: la vita del camionista a 360 gradi

La storia di German Truck Simulator è molto semplice: il protagonista, al quale il giocatore stesso potrà dare il nome, partendo da una determinata città tedesca inizia la sua vita come dipendente d'una grossa multinazionale dell'autotrasporto. Il primo mezzo a disposizione è un autocarro di classe C, ma nel corso del gioco è possibile avanzare anche con il tipo di camion, fino a fondare una propria ditta di autotrasporti. L'intero svolgimento del gioco, comunque, è caratterizzato da un realismo davvero sorprendente. Il protagonista, ad esempio, dovrà riposare le 12 ore obbligatorie; dovrà rispettare il codice della strada altrimenti potrà prendere multe che ne rallenteranno la carriera; dovrà perfino controllare la documentazione in caso di merce pericolosa. Sulla strada, poi, gli incidenti sono all'ordine del giorno, e GTS non dimentica certo questo dettaglio, ma attenzione: c'è la possibilità di farsi trainare da un apposito carro attrezzi, ma è un'operazione costosa che andrà usata con molta parsimonia. Da segnalare anche la presenza d'un computer a bordo per ricevere le offerte di lavoro.

German Truck Simulator: dove comprarlo online

German Truck Simulator è un videogioco rilasciato esclusivamente per la piattaforma Windows. Negli shop online specializzati in videogame è possibile acquistarlo o scaricarlo digitalmente a prezzi molto interessanti. La Gold Edition di Germa Truck, ad esempio, è disponibile nel catalogo di Inandout, sito dedicato principalmente alla musica e ai film, ma con una buona sezione che riguarda titoli poco distribuiti come GTS. Gamestop, invece, è uno storico portale e-commerce che tutti gli appassionati di giochi per PC: nella sua vetrina virtuale il simulatore della SCS Software è offerto a un prezzo molto basso rispetto al resto del mercato online. Da segnalare, inoltre, che questo gioco ha un sito ufficiale sul quale è possibile acquistarlo in formato digitale, ovvero scaricabile direttamente sull'hard disk dopo aver pagato in maniera del tutto sicura con la carta di credito.

Foto: 4shared.com, imageshack.us

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo