Gaudì

Gaudì Galleria

Gaudì: la linea d'abbigliamento, scarpe e accessori fatta per tutti i tipi di persone. Rappresenta qualcosa di nuovo, con uno stile giovanile sempre attento alle ultime tendenze della moda che cerca di accontentare il gusto del pubblico. Attraverso questo modo di creare, adatto a tutte le forme del corpo umano, Gaudì si è fatto conoscere e apprezzare in poco tempo in tutta Europa. Nonostante il successo riscosso all'estero però, il gusto con il quale vengono realizzati sia gli abiti, che le scarpe che gli accessori, è ancora del tutto legato all'Italia e al made in Italy. Se all'inizio la produzione era incentrata sui capi d'abbigliamento maschili, con il passare degli anni si è dovuta orientare anche verso l'universo femminile, più eclettico e dinamico per quanto riguarda il campo della moda.

La linea di abbigliamento, scarpe e accessori di Gaudì

Gli abiti firmati Gaudì nascono in previsione di una vasta gamma di pubblico e da una vasta tipologia di persone a cui essi si rivolgono. I verstiti vengono realizzati con una grande ampiezza di vestibilità, mantenendo le forme morbide e comode per chi li indossa. QUesto vale sia per i capi maschili che quelli femminili. Le collezioni maschili sono realizzate per l'uomo che vuole essere casual ma anche un po' sportivo, con uno stile fatto per essere portato ogni giorno. Così, allo stesso modo sono pensate le scarpe, le borse e gli accessori maschili, realizzate con i migliori materiali sempre di origine italiana. Per quanto riguarda l'abbigliamento femminile, anche in questo caso lo stile predominante è il casual, adatto alla città, in cui dominano principalemente colori come il bianco e nero che fanno sì che gli abiti di Gaudì mantengano sempre e comunque una certa eleganza nello stile. Le scarpe si dividono tra eleganti e comode, con il tacco o senza a seconda dell'occasione. Gli accessori e le borse sono fatti in modo tale da rendersi complementari ai capi d'abbigliamento che vengono scelti. Sul sito ufficiale è possibile poter vedere queste e anche le altre collezioni che sono state realizzate.

Dove acquistare i capi firmati Gaudì

Dove acquistare i capi firmati Gaudì

L'abbigliamento, le scarpe e gli accessori di Gaudì possono essere acquistati presso i punti vendita che sono elencati sul sito ufficiale. Per chi volesse invece fare i propri acquisti su internet, i siti migliori dove poter fare shopping e trovare gli abiti e gli accessori di questa marca sono Nencini, Yoox, Caffedellamoda e Maxitracce. In questi shop online potete trovare i prezzi migliori, con sconti e offerte speciali.

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo