Borse Gattinoni

Gattinoni borse Galleria

Gattinoni è una delle più note case di moda italiane, uno dei nomi storici del Made in Italy. Il marchio ha visto la luce nel 1944, ad opera di Fernanda Gattinoni, a Roma, in Viale Toscana. Proprio la particolare ubicazione dell’atelier, in prossimità del famoso Hotel Excelsior, permise allo stesso di allacciare rapporti con personalità di grande rilievo come , Evita Perón, moglie del presidente argentino, e attrici famosissime come Anna Magnani, Ingrid Bergman, Claire Both Luce, Audrey Hepburn e Silvana Pampanini tra le altre. Negli anni successivi, le creazioni della casa di moda continuarono ad avere un grande successo, distinguendosi per la particolare eleganza e la cura per i dettagli e furono affiancate da linee riguardanti il prêt-à-porter, la biancheria per la casa, i profumi ed altri prodotti. Infine, nel 2002, proprio la casa di moda Gattinoni è stata scelta dall’Esercito italiano per produrre le nuove divise, prima volta in assoluto per uno stilista.

Gattinoni borse, la collezione Planetarium

Gattinoni borse, la collezione Planetarium

Gattinoni borse, da sempre riescono a caratterizzarsi per la loro eccelsa qualità e la capacità di incrociare tendenza e gusti di un pubblico appassionato e raffinato. Come del resto succede per le ultime creazioni della maison romana, una linea che comprende oltre alle borse anche valigie e borse da viaggio che sono state disegnate dallo stilista Guillermo Mariotto. Il quale nel tratteggiare la collezione, ha intrapreso un vero e proprio viaggio nell’universo di Leonardo da Vinci, rivisitandolo a modo suo e restituendo un risultato finale nel quale stelle e costellazioni si fondono con la stampa Planetarium in un mix che può definirsi riuscito e che coglie ancora una volta nel segno. Le borse e gli altri accessori della linea, infatti, nel confronto con l’arte di Leonardo, riescono a raggiungere una eleganza e uno stile che danno una idea del lusso in pieno accordo con l’idea che da sempre distingue le creazioni della maison romana, una sorta di canone che racchiude una concezione tutta particolare della bellezza racchiusa tra contemporaneità e unicità. Una collezione che è perciò rivolta a chi ama il lusso, ma non l‘ostentazione e che nella creazioni animalier di questa linea può trovare il massimo appagamento possibile.

Gattinoni borse, dove trovarle online

Gattinoni borse, possono essere reperite online dagli amanti del commercio elettronico o da chi volesse invece provare questo canale per i suoi acquisti, usufruendo di una affidabilità ormai consolidata da parte dei rivenditori più noti e del livello di sicurezza raggiunto dalle transazioni che ogni giorno avvengono in misura sempre più rilevante tramite Internet. Forzieri offre alla sua clientela la borsa a spalla a 221 euro, il Bauletto Multicolor a 189 euro, la borsa con tracolla a 89 euro, lo stopper multicolor a 159 euro e molti altri modelli, tutti della collezione Planetarium. Anche Bag39 offre i modelli dell’ultima collezione Gattinoni, come la caratteristica Boston, con doppio manico, a 189 euro.la borsa a mano, a 179 euro, la borsa sottopelliccia, a 97 euro, il secchiello basso, a 297 euro oltre a modelli di altre collezioni come la borsa a mano Grande Alfa, offerta a 179 euro.

Negozi che ti piaceranno
  • Forzieri
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo