Gasatore acqua

gasatore acqua imetec Galleria

Negli ultimi anni, tutte le grandi aziende che producono beni di consumo, hanno apportato cambiamento e innovazioni sui loro prodotti, con lo scopo di soddisfare i criteri di eco-sostenibilità. Ridurre gli imballaggi, modificare le catene produttive per diminuire le emissioni di gas tossici e diminuire i trasporti, sono diventati degli elementi fondamentali che contribuiscono ad aumentare o a diminuire il rating delle aziende. Inoltre, i prodotti ecologicamente "trasformati" che arrivano nelle nostre case permettono ai consumatori notevoli risparmi economici, è il caso del gasatore acqua.

Gasatore acqua, come funziona

Gasatore acqua, come funziona

Il gasatore acqua è un'invenzione rivoluzionaria che arriva direttamente sulle tavole dei consumatori. Si tratta di un congegno che trasforma l'acqua naturale in acqua frizzante, non sarà più necessario quindi acquistare le bottiglie d'acqua frizzante e facendo due conti il vantaggio economico sarà notevole, senza contare che si riduce così anche la quantità di bottiglie di plastica da smaltire. La tecnologia che sfruttano questi apparecchi è quella tipica utilizzata nei bar o dalle grandi aziende produttrici, ovvero CO2, anidride carbonica che immessa nell'acqua la rende frizzante. Niente di più semplice, inoltre grazie agli appositi indicatori è possibile anche scegliere il livello di bollicine desiderate, un'acqua frizzante fatta in casa e su misura! In commercio esistono già diversi esemplari, tutti molto funzionali e con ottime recensioni, solitamente l'apparecchio è venduto con il kit completo, ovvero un cilindro di CO2, una bottiglia riutilizzabile e l'apparecchio, che come scoprirete è molto semplice da utilizzare. L'utilizzo di questa macchina innovativa, comporterà esclusivamente il costo di acquisto del cilindro che può produrre fino a cento litri d'acqua frizzante. Non abbiamo ancora parlato dell'alimentazione, utilizzare il gasatore acqua non costa praticamente nulla perché funzionano senza pile, senza batterie e senza elettricità, una convenienza che si aggiunge ai già numerosi vantaggi che offre questo prodotto. Imetec, Sodastream, Beghelli sono solo alcuni dei marchi più noti che realizzano questi apparecchi, differenziando il prodotto nella forma e nelle linee, tanto da renderlo in alcuni casi un vero e proprio oggetto d'arredamento.

Gasatore acqua, le offerte online

Ci vorrà sicuramente poco per convincerti dell'utilità di avere in casa un gasatore acqua, acquistalo on line o regalalo alle tue amiche, ne saranno entusiaste! Trovarlo non è difficile, ecco alcuni siti che è possibile consultare alcuni importanti negozi online come: Euronics, Mediaworld e Trony. Le grandi catene di negozi specializzate in tecnologia ed elettronica dispongono di un vasto assosrtimento delle diverse marche, offfrendo così la possibilità di scegliere. Accanto ai vari prodotti la scheda tecnica ne spiega le caratteristiche per aiutarvi a scegliere meglio, Imetec, resta sino ad ora insuperabile in fatto di design, Sodastream offre invece un'alternativa ancora più accattivante, offrendo oltre all'acqua anche dei sciroppi aromatizzati per realizzare le bibite gassate e non rimanere più senza: arancia, chinotto, soda, cola e tanti altri. Visita i negozi on line e approfitta delle numerose offerte a disposizione per te!

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo