Galaxy Tab 8.9

Galaxy Tab 8.9 Galleria

Il Galaxy Tab 8.9 è il nuovissimo tablet realizzato dalla Samsung. Attraverso la più alta e innovativa tecnologia, che da sempre contraddistingue quest'azienda, viene concepito questo nuovo e straordinario apparecchio altamente tecnologico che può essere portato ovunque. Il tablet infatti è un accessorio, ma anche un computer in miniatura, pensato e costruito per chi ha bisogno di avere un mini computer sempre a portata di mano, sia per lavoro che per il tempo libero. Una grande quantità di applicazioni che si possono acquistare e mettere direttamente sul tablet, fanno dell'esperienza del nuovo Samsung una straordinaria avventura adatta a tutta la famiglia. Vieni a scoprire direttamente sul sito ufficiale tutte le incredibili caratteristiche di questo nuovo tablet.

Le caratteristiche del Galaxy Tab 8.9

Il nuovo Galaxy Tab 8.9 è stato creato per rispondere alle esigenze di chi ha bisogno di avere a portata di mano questo tipo di tecnologia, sia per lavoro che per il tempo libero. Con 8,9 pollici di schermo e con il peso di solo 485 grammi, il tablet ha uno spessore di soli 8,6 millimetri, che lo rende davvro maneggevole e comodo da tenere in mano. Ha in sé un potente processore dual core da 1Ghz che permette di gestire sia video in HD che giochi ad alta definizione, senza problemi. Ha inoltre la possibilità di lanciare mini app, come la calcolatrice ad esempio, sotto forma di pop up in modo da andare a sovrapporle all'applicazione aperta a tutto schermo, per una massima comodità. Può tenere ordinati tutti i contenuti multimediali e, grazie agli hub, permette di leggere, comunicare e ascoltare la musica in modo piacevole e davvero facile. Attraverso l'Android Market si potranno anche acquistare moltissime altre applicazioni, a seconda dei gusti e delle preferenze, potendo scegliere tra le oltre 200.000 app presenti, per la maggior parte gratuite. Anche riguardo alla navigazione sul web, questo è un tablet all'avanguardia che, grazie all' integrazione con la tecnologia Adobe Flash, riesce a collegarsi senza problemi anche su siti più complessi. Questo attraverso una velocità garantita dalla tecnologia HSPA che arriva fino a 21Mbps che, insieme alla tecnologia Wi fi riesce a ottenere il massimo dalla navigazione.

Dove acquistare il Galaxy Tab 8.9

Dove acquistare il Galaxy Tab 8.9

Per chi non volesse farsi scappare l'occasione di acquistare il nuovo tablet Galaxy Tab 8.9, può usufruire facilmente degli sconti e delle offerte speciali che sono proposti presso numerosi shop online. Infatti ci sono diversi negozi che mettono in promozione questo prodotto e permettono a chi lo volesse acquistare, di risparmiare un po'. Tra questi ci sono shop come Euronics, Unieuro, Wireshop, ePrice, Mediaworld e Amazon.

Foto: android.logeekamente.com, android.caotic.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo