Galaxy Tab 10.1

Galaxy Tab 10.1 Galleria

Il nuovo Samsung Galaxy Tab 10.1 è un prodotto dalle caratteristiche tecniche importanti, accompagnate da performance di alto livello nella multimedialità e nella connettività. Il sistema di connessione ad internet Android 3.0 aiuta a collegarsi alla rete con la massima velocità mentre il sistema di riproduzione immagini in HD consente di vedere film in alta risoluzione come al cinema. Inoltre gli impianti di fotocamera e videocamere aiutano a produrre immagini e video riprese di grande qualità magari da condividere in rete con gli amici sui social network. Il Samsung Galaxy Tab 10.1 è un tablet di ultima generazione provvisto di tutte le ultime innovazioni in campo informatico, per consentire ai clienti di navigare in rete e telefonare senza problemi e nel confort assoluto. Per acquistare un tablet della Samsung così tecnologico occorre collegarsi ai portali telematici specializzati nella ricerca di tariffe scontate o favorevoli per la clientela di ogni età.

I modelli

I modelli

Il Samsung Galaxy Tab 10.1 possiede una fotocamera integrata con una risoluzione che arriva fino ad 8 mega pixels mentre la videocamera consente la registrazione di video a risoluzione elevata. Inoltre il sistema di connessione alla rete procede ad una velocità molto elevata ed il market della Android sul web aiuta a comprare tutte le applicazioni più interessanti disponibili in rete. Poi la memoria interna espandibile permette di immagazzinare dati in grandi quantità senza problemi per il sistema operativo mentre l'audio riproduce suoni in 3 D per gli amanti del sorround audiovisivo nella visione di film. Quindi una lunga serie di accessori completa le funzioni del prodotto, che rappresenta uno dei più evoluti tablet in vendita sul mercato. Il touch screen, infine, provvisto di sistema capacitivo e resistivo che facilita la trasmissione dei comandi con il semplice sfioramento di uno schermo della dimensione di 10 pollici ad alta qualità di immagini. In questo modo la tastiera sarà virtuale e di comandi saranno impartiti con la punta di un dito.

I siti consigliati

Acquistare un Samsung Galaxy Tab 10.1 è molto semplice grazie ad alcuni siti presenti in internet che si prendono cura di trovare tariffe convenienti per i clienti interessati ai prodotti di alta tecnologia. Misco ad esempio procura i prezzi più scontati per i clienti desiderosi di innovativi dispositivi di telefonia e tablet, mentre whireshop propone pacchetti di acquisto completi di sim telefoniche e promozioni tariffarie particolari per telefonare o per connettersi alla rete web. Quindi MarcoPoloShop ordina le proprie occasioni per caratteristiche tecniche e marche produttrici, consentendo di scegliere il prodotto più consono alle richieste della clientela mentre Next aiuta a comprare il tablet più adatto alle necessità di utilizzo degli utenti.

foto: ipaditalia.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo