Galaxy next

Galaxy next, uno smartphone dal design fresco e giovanile Galleria

Chi è in cerca di uno smartphone Android giovane e grintoso, Galaxy Next è l’ideale. Si tratta, infatti, di uno smartphone assolutamente indicato per chi è alla ricerca di funzionalità avanzate e del massimo della duttilità: potete svagarvi, sentire musica, scattare foto da 3 Megapixel, controllare la casella e- mail e tante altre cose, tutte, rigorosamente portata di touch. Un esempio è dato dai servizi mobile di Google, come Google Search, Gmail, Voice Actions, Google Voice nonchè YouTube. Tutte queste cose vi daranno la misura delle potenzialità di questo nuovo terminale, senza tener conto della navigazione GPS di Google Maps e delle altre applicazioni location based tra le quali quelle che impiegano la cosiddetta “realtà aumentata”.

Galaxy next: caratteristiche e potenzialità

Galaxy next: caratteristiche e potenzialità

Si tratta di uno smartphone che sfrutta le caratteristiche più recenti e più impiegate. In particolare, grazie al processore da 600 MHz, Galaxy next consente di vivere un’esperienza mobile gradevole e priva di intralci. La potenza del processore è, infatti, essenziale per una buona gestione delle operazioni, anche quelle più complesse: in primo luogo, tutti i giochi, siccome l’ampio display Touch da 3,14’’ è perfetto per esperienze multimediali entusiasmanti, ma altresì per la riproduzione dei video e l’esecuzione simultanea di più applicazioni. Ma non è finita qui, con il vostro Galaxy next, infatti, potete essere social, stando sempre in contatto con i vostri amici. Come? Chattando, aggiornando il vostro stato personale, inviando email, condividendo, all’istante, le vostre foto e i vostri pensieri, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Grazie al Social Hub, infatti, Galaxy next dà facile e, soprattutto, immediato accesso ai principali Social Network, restando sempre al centro delle vostre amicizie. Ovviamente, il merito è anche da attribuire alle molteplici tecnologie di connettività che supportano il Galaxy next: il Wi-Fi, per la navigazione superveloce nelle aree attigue ad un Hot-spot, la tecnologia HSDPA che garantisce una velocità di scaricamento fino a 7.2 Mbps.

Acquistare Galaxy next negli shop online

Se voelte provare il nuovo Galaxy next, allora non dovrete fare altro che accedere ad uno dei molteplici shop online presenti sul web. Più precisamente, questi, vi aiuteranno ad acquisire, concretamente, il prodotto. Tra i vari, innanzitutto, c’è Samsung. com. Si tratta di un portale assolutamente fornito che vi sarà, senza dubbio, di grande aiuto nella ricerca del prodotto nonché nell’acquisto vero e proprio. Vi sarà sufficiente accedere all’area riservata alla vendita ed il gioco è fatto. Medesimi servizi vi saranno offerti dal portale Amazon. Qui, in particolar modo, sarà possibile, una volta confrontati i vari prezzi, accedere allo spazio dedicato all’acquisto e realizzare lo stesso. Per concludere, c’è Mediaworld che pone a disposizione un’apposita area , all’interno della quale vi basterà digitare il nome del prodotto desiderato, e poi, una volta trovato, dare avvio all’acquisto.

Foto: androidworld.it: notebookitalia.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo