Galaxy mini

Galaxy mini: modello nero Galleria

Uno dei telefoni che possiede classe, eleganza e che racchiude in sé una potente tecnologia, pur restando piccolo e pratico è il Galaxy Mini. Fratello più piccolo del modello più famoso della Samsung, questo cellulare ha tutte le caratteristiche per essere un terminale potente e veloce. Grazie infatti alla sua struttura tecnica, riesce a tenere il passo dei modelli di telefoni più avanzati avendo in più la praticità di essere più leggero, più piccolo e quindi più facile da tenere in mano o da portare anche in una semplice questa. Lo stile e il design moderno e altamente high tech lo rendono ancora più gradevole alla vista e più resistente ad eventuali cadute. A tutto questo si aggiunge un rapporto qualità prezzo davvero ottimale, perché l'azienda da sempre vuole produrre cellulari di ottima fattura a prezzi che possano essere accessibili a tutti. E con questo modello ha di nuovo fatto centro.

La scheda tecnica del Galaxy mini

La scheda tecnica del Galaxy mini

Il Galaxy mini è un telefono adatto a tutte le necessità, visto le caratteristiche e le nuove funzionalità di cui è dotato. Grazie al sistema operativo Android che si unisce a tutti i servizi di Google, con questo telefono si avrà tutto il meglio di internet, con una potenza e una velocità davvero impressionanti. Il suo dislay è comlpetamente touch screen ed è grande 3,2 pollici, per poter visualizzare al meglio tutti i filmati, le immagini con la grafica migliore. Il Galaxy mini nasce per essere completamente multimediale: ha al suo interno infatti un lettore si musica e video che è riconosce tutti i file nei formati più conosciuti e, grazie alla connettività come il WI FI sarà sempre possibile scaricare brani musicali o video nuovi direttamente sul telefono. Piccolo e leggero nei suoi 109 grammi di peso, questo smartphone possiede anche una fotocamera da 3 megapixel con zoom 4x la quale è possibile scattare meravigliose fotografie grazie alle diverse modalità di scatto tra cui scegliere o immortalare in un video i momenti più indimenticabili. La sua memoria utente è di 170 MB che però sono sempre aumentabili tramite apposita scheda micro SD fino a 32 GB.

Dove acquistare il Galaxy mini

Tra i telefoni più appetibili sul mercato, il Galaxy mini è uno di quelli di miglior qualità e con il prezzo più interessante. Maggiori sconti e occasioni per questo modello in particolare si trovano principalmente online, su shop che offrono sconti sugli acquisti e sulle spese. Questo cellulare si trova ad un prezzo vantaggioso su siti di elettronica e tecnologia come Euronics, Unieuro e Yatego o anche su siti multisettoriale dove trovare anche custodie e accessori come Amazon.

Foto: store.three.co.uk, pixmania.ie

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo