Galaxy Advance

Galaxy Advance: il display Galleria

Un telefono elegante e suggestivo, il modello Galaxy Advance creato dalla Samsung è in grado di stupire per il suo stile ed il design inconfondibili. Creato dall'azienda coreana Samsung questo potente smartphone riesce a raggiungere elevate prestaizoni con una grafica di livello superiore. Inoltre è dotato di una tecnologia d'avanguardia che fa sì che il telefono possa dare il meglio di sé anche sotto sforzo, senza subire necessariamente dei rallentamenti. Grazie alla migliaia di app tra cui scegliere da inserire nel proprio cellulare, questo può essere personalizzato nel migliore dei modi per poter essere perfettamente efficiente sia sul lavoro che a casa. Il rapporto qualità prezzo, sempre caro all'azienda riesce a far sì che il telefono sia fatto per durare nel tempo e che possa essere acquistato ad un costo giusto ed equo.

Le caratteristiche del Galaxy Advance

Le caratteristiche del Galaxy Advance

Il Galaxy Advance è un cellulare di ultima generazione dotato di schermo da 4 pollici ed un display in vetro leggermente ricurvo che permette una visualizzazione perfetta di immagini e colori grazie anche alla tecnologia Super AMOLED che riduce anche i riflessi della luce. Questo smartphone con il processore dual core da 1 GHz ha il doppio della potenza rispetto ai modelli precedenti, che lo rende ancora più veloce nelle operazioni e nella navigazione su internet. Con il nuovo sistema operativo Android, il Galaxy Advance è ancora più performante e può scaricare applicazioni presenti sull'Android Market. Il telefono possiede una fotocamera da 5 megapixel dotata di funzioni avanzate come l'autofocus e il flash a LED. Con questa si potranno scattare splendide fotografie e girare video in alta definizione. Tutto questo poi potrà essere condiviso con amici e contatti tramite email o nei vari social network con estrema semplicitò. Il sistema innovativo Chat ON inoltre si potrà comunicare gratuitamente attraverso una connessione ad internet, tramite chat. Il software Samsung Kies permette anche di sincronizzare tutti i file multimediali e tenerli isieme all'intenro del telefono spesso. La sua memoria interna raggiunge un massimo di 8 GB in cui salvare tutto senza problemi di spazio e può essere aumentata fino a 32 GB tramite appositp slot per scheda micro SD.

Dove acquistare il Galaxy Advance

Il Galaxy Advance è uno smartphone ideale per giovani dinamici, che vogliono avere a portata di mano tutto il loro bagaglio multimediale. Questo modello si può acquistare direttamente su internet, attraverso offerte e occasioni speciali. I prezzi più interessanti per questo smartphone si trovano su siti di prodotti di elettronica come MarcoPoloShop, Amazon e Promozioneprezzo che offrono le spese di spedizione gratuite oppure su siti come Unieuro, Eplaza ed Euronics che offrono sconti e agevolazioni vantaggiose.

Negozi che ti piaceranno
  • EPlaza
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo