Frigorifero Whirlpool

Frigorifero Whirlpool Galleria

Alle sue spalle il grande marchio nel settore degli elettrodomestici, Whirlpool, vanta più di un secolo di esperienza e tradizione. Questa catena di fabbrica nei suoi prodotti ha saputo sintetizzare l'effacacia e l'efficienza di grandi prodotti con la tecnologia e il design dell'innovazione. Questo binomio e la miscela perfetta tra due fattori hanno determinato il successo e la notorietà di questo marchio. Il catalogo della Whirlpool è davvero compelto e presenta tanti modelli di frigorifero Whirlpool, in modo tale soddisfare ogni richiesta del cliente e sfruttare tutto lo spazio disponibile in cucina.

Il frigorifero Whirlpool

Il frigorifero Whirlpool

Frigorifero americano, frigorifero da incasso e frigorifero a libera installazione sono le tre categorie dei diversi modelli firmati Whirlpool. Tra questi uno dei più venduti è il frigorifero Whirpool side by side, NoFrost WSN 5556 A+ W. E' una delle ultime novità presenti sul mercato. Si connota per un'’estetica piattae per il suo design moderno. Altro frigo richiesto è il Side By Side carrozzato 6°Senso 540lt 20BI-L4L/A+. Questo prodotto si caratterizza per la sua capacità di consumi bassi e ridotti grazie alla tecnologia 6° senso. La praticità è la parola distintiva del frigorifero a 2 cassetti da 90cm 6°Senso ARG 912. Oltre al doppio cassetto, questo articolo presenta un filtro antibatteri ed è un modello molto ergonomico. Più piccolo nelle dimensioni è il frigorifero Whirlpool monoporta in classe A+ ARG 730/A+. Appartiene alla classe energetica A+ e si compone di ripani in cristallo. Alla categoria frigorifero Whirlpool a libera installazione, appartiene il modello a doppia porta, NoFrost WTE 5243 A+ NFX. La sua caratteristica peculiare risiede nella tecnologia Total No Frost, che grazie alla sua capacità inibisce la formazione di brina e cattivi odori. Inoltre lao doppia porta offre una maggiore capienza.

Frigorifero Whirlpool online

Whirlpool è il sito ufficiale, in cui ognuno ha la possibilità di conoscere questo grande marchio. Non solo la storia del brand è presente sul sito, ma si possono conoscere tutti i modelli di elettrodomestici proposti dall'azienda. Inoltre se si vuole acquistare un articolo on line, è suffciente cliccare nella sezione il mio carrelllo. Poi è necessario indicare l'articolo richiesto ed indicarne la quantità. Ma a questo sito, si aggiunge il sito di Euronics, il grande negozio di piccoli e grandi elettrodomestici offre la possibilità di comprare anche su internet. E solo per gli acquirenti on line sono offerti particolari sconti. Ed infine si consiglia anche il sito EPrice. Qui il miglior prezzo è offerto on line!

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo