Frigoriferi Rex

Frigoriferi Rex Galleria

Quando si parla di elettrodomestici, soprattutto da cucina, uno dei marchi leader del mercato è senza dubbio Rex. I suoi prodotti sono da tanti anni sinonimo di qualità, robustezza, e funzionalità. Tali caratteristiche appartengono anche alla gamma di frigoriferi Rex, siano essi combinati, sottotavolo o senza scompartimento per congelare. Le soluzioni a disposizione dei clienti non mancano; sia per quel che concerne le specifiche tecniche dei frigoriferi, sia per l'aspetto - anch'esso importante - più prettamente estetico dei prodotti, sarà difficile non affidarsi a questo marchio durante la scelta del vostro prossimo frigorifero. Trovare dove acquistarli on line è semplice e veloce; sono infatti diversi i siti in cui è possibile trovare i prodotti di questo importante brand, spesso proposti a prezzi davvero concorrenziali. Un motivo in più, quindi, per affidarvi a Rex.

Frigoriferi Rex: cratteristiche

Frigoriferi Rex: cratteristiche

I prodotti marchio Rex sono indice di qualità e affidabilità: tali requisiti si riferiscono senz'altro anche alla gamma di frigoriferi. Tutti i modelli di frigoriferi Rex sono capienti e anche nella versione che dovrebbe essere priva del congelatore è comunque previsto un vano di questo tipo con una capacità di 17 litri sulla capacità complessiva di 215 litri. Si tratta di frigoriferi di classe energetica A perciò in grado di garantire un notevole risparmio energetico e, dunque, realmente ecologici. In genere il vano frigorifero è suddiviso in 4 scompartimenti più i due cassetti porta verdura; la porta è reversibile ed è previsto lo sbrinamento automatico. Rex inserisce nella sua vasta gamma di frigoriferi anche alcuni modelli sottotavolo: nonostante il volume ridotto di questo modello, le specifiche tecniche rimangono di elevata funzionalità. Lo spazio interno, ad esempio, è perfettamente regolabile a seconda delle proprie esigenze, grazie alla presenza di un ripiano a metà larghezza integrato nella porta che può scorrere da sinistra a destra. Molti modelli sono dotati di ventilazione e del controllo elettronico della temperatura e, in alcuni versioni, della gestione indipendente della temperatura dei singoli vani.

Frigoriferi Rex: dove acquistarli on line

Oltre al sito della casa madre Electrolux Rex, i frigoriferi di questo marchio sono acquistabili on line sul sito dei maggiori rivenditori di elettrodomestici; ad esempio su Euronics sono presenti diversi modelli della gamma di frigoriferi Rex proposti anche con interessanti sconti del 20%. Anche Marketstore propone un'ampia scelta di frigoriferi Rex, esattamente come Mainstore, Clickforshop e Topwhite. Un'altra possibile soluzione è rappresentata da eBay e Amazon. Ovviamente le modalità di pagamento sono quelle tipiche degli acquisti on line: contrassegno, bonifico, pay pal o postepay.

Foto: chi.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo