Fratta terme

Fratta terme, una località prettamente termale Galleria

Fratta terme è celebre, soprattutto, per essere la sede di un importante stabilimento termale. Questo, in particolar modo, usufruisce di acque derivanti da più di dieci sorgenti provenienti da Rio Salso. In più, la località in esame, dispone di un parco termale all’interno del quale si trovano ripartite le fontane delle diverse acque. Per quanto riguarda i monumenti e le architetture site in questa cittadina, invece, vi sono: la Chiesa di Santa Maria Assunta e la Chiesa di Sant’Andrea. Ancora, Fratta terme accoglie un numero consistente di hotel. Questi riescono, da un lato, a garantire servizi privati impeccabili, dall’altro, attività ricreative allettanti, rivolte a tutte le personalità più diverse.

Fratta terme: strutture alberghiere situate sul territorio

Fratta terme: strutture alberghiere situate sul territorio

L’Hotel Fontanelle si trova nel cuore di Fratta terme. Esso dispone di 28 camere dotate di: ambiente insonorizzato, tv satellitare LCD, minibar, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono diretto e connessione WI-FI. Questo complesso alberghiero, inoltre, ospita un attrezzato centro termale. Situato di fronte alla struttura, il centro offre: sauna, bagno turco, piscine per idromassaggi, terapia agli aromi e, infine, aree destinate al relax. In più, è possibile usufruire anche dei reparti in cui sono praticate: la fango balneoterapia, la rieducazione motoria, cure vascolari nonchè inalatorie. L’Hotel Romagna dispone di camere dotate di: materassi ortopedici, tv, aria condizionata, riscaldamento, connessione Wi-Fi e, infine, quotidiani. Alcune di queste, inoltre, presentano anche un balcone. In generale, comunque, la struttura in esame accoglie un ristorante che serve piatti tipici della tradizione dell’Emilia Romagna; ancora, un bar, incluso di pasticceria e di maxischermo, che propone un’ampia scelta di gelati artigianali durante l’estate e, infine, una sala giochi destinata all’intrattenimento di bambini e adolescenti. Questo complesso turistico, poi, oltre ad ospitare anche un parcheggio privato destinato, per l’appunto, ai clienti dell’albergo, offre anche il servizio navetta, servizio trasporto verso l’aeroporto e, infine, fax.

Fratta terme: dove prenotare online

Gli Hotel Fratta terme si possono prenotare facilmente accedendo alla rete. A tal proposito vi sono Hotelopia e Venere. La competenza e la professionalità dello staff di entrambi i siti sapranno garantire un’ampia possibilità di scelta dell’hotel in cui soggiornare e successivamente porranno in condizione l’utente di avviare l’operazione di prenotazione. Ancora, vi sono Opodo e Destinia. Tutti e due, in modo, pratico e, soprattutto, professionale, danno la possibilità di dare un’occhiata alle schede tecniche nonché alle recensioni postate da coloro i quali hanno soggiornato in precedenza nelle strutture alberghiere. Quindi, questo è il modo più sicuro per effettuare la prenotazione online.

Foto: ilrestodelcarlino.it; mnstatic.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo