Francesine basse

Francesine basse Galleria

Assolutamente di gran moda nelle ultime stagioni sono le francesine basse. Perfette per tutte le donne di tutte le età queste scarpe sembrano essere state rubate dall'armadio di lui in quanto hanno un design maschile, ma sono decisamente femminili perché rendono l'outift sofisticato elegante e soprattutto originale.

Le francesine basse sono uno di quegli articoli che ogni donna dovrebbe possedere perché essendo basse sono davvero comode da portare e possono quindi essere indossate tutto il giorno quando si è fuori casa.

A dispetto di ciò che si possa pensare sono facili da indossare e abbinare in quanto stanno benissimo con qualsiasi tipo di pantaloni e jeans e per chi ha la fortuna di essere alto più di 1,70cm stanno benissimo anche con una gonna e dei collant colorati.

Francesine basse come indossarle

Lo stile è un modo di essere, rappresenta chi si è davvero e come si è dentro e le francesine basse sono perfette per qualunque genere e tipologia di stile perché renderanno ancora più ricercato e originale il proprio modo di vestire.

In commercio se ne trovano davvero di tutti i tipi i materiali più utilizzati sono la pelle con inserti in vernice e il tessuto suede. A colori sgargianti o bi-color con inserti impreziositi da borchie e pietre non importa perché questa calzature vengono declinate in tutti gli stili, sia che si ha uno stile classico e minimalista, sia che si ha uno stile vintage, sia che si ha uno stile preppy le francesine sono perfette.

Sicuramente quelle in vernice lucida dai colori scuri sono perfette per essere indossate in un colloquio o in una cena importante, quelle in pelle o in tessuto suede nei colori neutri come il marrone o i beige se si ha un look vintage e si vuole incontrare un'amica per una passeggiata pomeridiana mentre se si vuole osare e si ha un look preppy allora quelle colorate o bi-color sono l'ideale.

Shop online dove comp rare francesine basse

Shop online dove comp rare francesine basse

Le francesine basse sono uno di quegli articoli ormai di tendenza che o li ami o li odi, sono tante le proposte dei diversi brand e sono tanti i modelli in cui vengono presentate.

E' possibile acquistare queste scarpe per donna all'interno di shop online comeZalando che è ricco di proposte sia economiche che di alta moda, all'interno del sito si avrà a che fare con migliaia di articoli tra cui scegliere quello che più si preferisce. Fare la ricerca è davvero facile e veloce basta compilare alcune voci come la taglia, il colore, il materiale, la fascia di prezzo e il marchio e iniziare a cercare nel catalogo filtrato proposto dal sito.

Foto: google immagini

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo