Fix Design

Fix Design Galleria

Se cercate un brand giovane, creato a posta per le giovani, questo è sicuramente Fix Design. La mente creativa che ha portato alla fondazione di quest'azienda è quella Gianmarco Maggiulli, oggi CEO dell'azienda stessa. La sua azienda attualmente produce t-shirt, abbigliamento sportivo, accessori come bijoux e beachwear. Ma non finisce qui. Il brand infatti possiede in licenza altre grandi firme come ad esempio I Sette Nani ed Hello Kitty per le più giovani, a quali da poco tempo hanno aggiunto anche brand come Johnny Bravo, Pucca, Anne Geddes; mentre per le ragazze grandi potete qui ritrovare i prodotti di I Love NY. I prodotti ready to wear di questa marca li potete trovare nei più grandi negozi multimarca sparsi in tutta Italia. Sul sito ufficiale, potete sfogliare l'intero lookbook e trovare i capi di tutte le prossime collezioni.

Le collezioni Fix Design

Fix Design rappresenta uno spirito giovane, dinamico, alla moda ma anche dolce e romantico. Di questa nuova collezione fanno parte molti capi diversi per quanto riguarda l'abbigliamento: si va dalle classiche t-shirts con il logo fatto a fiocco del brand, a maniche sia corte che lunghe, ai capi di maglieria e felpe, di cui fanno parte capi caldi, avvolgenti e assolutamente originali nelle forme fino alle camicie nelle fantasie tartan più varie. A questi si aggiunge anche una linea di abiti, una di pantaloni e di gonne e di capispalla che rappresentano, nella loro forma così dolce e romantica, uno stile adatto alle ragazze più giovani che sono sempre in movimento e che voglione sfruttare al massimo il confort dei loro abiti, senza mai essere fuori posto. A tutto questo, Fix Design aggiunge una linea complementare composta da accessori che vanno ad aggiungere un tocco di classe alla propria linea d'abbigliamento. Di questa fanno parte borse e portafogli, fatti di tessuti resistenti e nelle fantasie uguali a quelle degli abiti, cappelli, sciarpe e guanti per essere caldi ma con uno stile glamour anche nelle serate fredde di quest'autunno, fino ad arrivare a una vera e propria linea di ballerine, occhiali da sole e bijoux su cui regna l'inconfondibile fiocchetto.

Dove acquistare i prodotti Fix Design

Dove acquistare i prodotti Fix Design

Per chi volesse acquistare un capo di questa favolosa nuova collezione firmata Fix Design, deve semplicemente collegarsi al sito ufficiale dell'azienda e sfogliare le varie categorie dello shop online. Altrimenti, se non riuscite a trovare là quello che cercate, potete sempre rivolgervi ad altri negozi del web che ofrono prezzi vantaggiosi sui vostri acquisti. Tra questi ci sono eBay e Fashionis.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo