Fix Design prezzi

Fix Design prezzi Galleria

Il marchio Fix Design nasce due anni fa e conquista molto presto il mercato grazie alle giovanissime, che amano molto il suo stile retrò molto chic, un pò tenero e infantile, ma che sa tirar fuori femminilità e carattere nelle sue collezioni.

Fix Design ha prezzi abbastanza compettitivi, nonostante sia più costoso rispetto agli altri marchi di ampia distribuzione.

Le sue proposte sanno comunque competere con gli altri brand, perchè a differenza di molti riescono a interpretare le aspettative ed i gusti di un pubblico molto vasto.

Fix Design: Prezzi e descrizione della linea borse

Fix Design: Prezzi e descrizione della linea borse

Le borse Fix Design sono disponibili in tantissime misure e forme, e soddisfano tutti i gusti ed ogni tipo di esigenza.

Molto carine sono le borse " cestino" di paglia, stoffa e con il graziosissimo marchio con il fiocco sempre cucito sopra. La versione estiva e primaverile è foderata di tessuto di cotone quadrettato, molto indicata per pic nick e scampagnate: E' disponibile in blu o in rosso. La versione invernale invece è foderata di pelliccia, nei toni del marrone e del crema.I prezzi di questa collezione partono dai 50 e arrivano a 80.

Una collezione esclusivamente invernale propone borse morbide, in lana, con ricami in stile countri e tipici ponpon in stile canadese. Questa è la linea nuova e perciò un pò più costosa, che parte dai 100 euro.

Molto graziose anche le soluzioni fashion dedicate ai Beatles e Audrey Hepurn, che partono dai 90 euro fino ad un massimo di 130.

Fix Design: Prezzi e modelli di felpe

La linea dedicata alle felpe più semplici è quella che vede felpe leggere, in tinta unita, con cappuccio e non, con il semplice fiocchetto, marchio della ditta, stampato in strass sul davanti. I prezzi partono dai 45 e arrivano a 60 euro.

C'è anche una versione, il cui costo è 80 euro, che vede queste felpe trasformarsi in vestiti: Stesso tessuto ma modello più lungo, molto semplice e con tasche e ponpon.

Ci sono poi le linee "anni '50", dedicate alla Cocacola e alla Vespa. Queste felpe sono ispirate allo stile vintage e revival, e costano tra i 90 e i 120 euro.

Le linee dedicate alle favole, come quelle dei sette nani, di Hello Kitty ed Hello Spank sono le preferite delle più giovani e delle donne più romantiche. Il loro costo si aggira intorno ai 120 euro.

Consigli per gli acquisti

Non è facile acquistare questo marchio sul web.

La cosa più consigliabile sarebbe di acquistare direttamente felpe e borse sul negozio online di FixDesign.

Se invece si vuole risparmiare si può provare ad acquistare allo shop online Shoppingdonna, che propone offerte anche di altri marchi e sul sito web Massaboutique, con prezzi di listino e una scarsa possibilità di sconti ed offerte.

Foto: Fonti: Blogspot.it; bagalier.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo