Fioriere in legno

Fioriere in legno: per abbellire il proprio balcone Galleria

Arredare con gusto ed eleganza la propria casa è un vero lavoro. Anche il minimo dettaglio deve essere curato. Per questo motivo anche lo spazio esterno, giardino, cortile, balcone, devono essere abbelliti. Una soluzione originale ed elegante per questa situzione è rappresentata dalle fioriere in legno. Inoltre questi oggetti si caratterizzano per un design davvero unico. Sono declinati in tante forme, dai classici rettangoli, a forme eliodali, a forma sferica e cilindrica. Ogni forma geometrica è ideata proprio per far fronte alle singole esigenze della pianta. Inoltre le fioriere sono realizzate nei colori classici del legno, ma anche sono disponibili in una varietà di colori.

Fioriere in legno

Fioriere in legno

Tante sono le aziende che si occupano della realizzzione e costruzione di questi complementi d'arredo. Tra i tanti brand, affermati nel settore, si menziona il marchio Bartolucci Marino. Si tratta di un'azienda che si occupa di realizzazioni in legno su misura. Nella categoria infatti fioriere in legno si trovano moltissime realizzazione, come il pozzo giglio, margherita, il pozzo piccolo, gelsomino bianco, tulipano, che rappresentano alucni tra gli esempi possibili. Oppure un'altra azienda specializzata nella creazione di tali articoli è Original-legno. Tra i tanti prodotti realizzati, le fioriere in legno sono tra gli articoli più venduti. Si tratta di produzioni artigianali, realizzate con legno massello. Sono vernicate sia all'interno che all'esterno, con un particolare prodotto ecologico, antimuffa, repellente all'acqua. Inoltre tutte le fioriere presentano alla base dei resistenti piedi in gomma. Sono la soluzione ideale per chi vuole arredare con gusto un ambiente interno della casa o uno esterno, come il giardino, il balcone o la veranda Questi articoli sono disponibili in 8 misure, e declinate anche in forme diverse: quadrato, come il modello Margherita; rettangolo, come il modello Girasole.

Fioriere on line

Consultando i siti ufficiali dei brand si ha la possibilità di sfogliare on line il catalogo con tutti i prodotti realizzati dal marchio. Ad esempio sul sito ufficiale Original-legno, oltre a vedere le immagini delle fioriere in legno, cliccando nella sezione acquista si può comprare il modello preferito. Oppure un altro sito consigliato è Xilonet, che è proprio indicato per la vendita on line di fioriere in legno. E ancora si consiglia di visitare il sito Onlywood, dove cliccando sulla foto d'interesse, si ottengono tante informazioni dettaglio sull'articolo e si può acquistare on line. Ed infine visitate il sito ArredaTutto, in cui sono proposte tante idee per arredare con gusto e originalità lo spazio esterno, e non solo, della propria casa.

Negozi che ti piaceranno
  • Giglio
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo