Finestre Pvc

Finestre Pvc. Finestra in Pvc Galleria

Il Pvc è il polimero del cloruro di vinile, una delle materie plastiche più importanti al mondo. Si tratta di un materiale rigido, che diventa malleabile grazie alla modificazione che subisce. Brucia con estrema difficoltà, quindi è un materiale sicuro, ma in caso di fuoco diventa tossico. Le finestre Pvc vanno bene per qualsiasi ambiente e qualsiasi stile, possono assomigliare ad altri materiali, sono gradevoli alla vista, sono isolanti sia per quanto riguarda la conduzione del calore, sia per le onde acustiche, inoltre si infiammano con estrema difficoltà. Per queste caratteristiche così valide il loro mercato è in espansione.

Marche produttrici e prezzi

Marche produttrici e prezzi

Le finestre Pvc sono prodotte da molte aziende in Italia. Tra le principali, la Gibiesse Srl, Diquigiovanni Srl, Ital Plastick,Euroserramenti Srl, Gruppo Finestre Srl, G.C. Infissi Pvc Srl, Fisher Italia Srl, ecc. Le aziende complessivamente sono decine, per cui se ne possono nominare solo alcune. Per quanto riguarda i prezzi, indicativamente una finestra ad un'anta costa sui 100 euro, a due ante il doppio, una porta finestra ad un'anta un pò più di 200 euro, ed una a due ante sui 3-400. Sono presenti promozioni, offerte speciali e sconti. Le finestre Pvc sono ora anche belle ed eleganti, l'effetto legno è assicurato, come anche l'isolamento termico, c'è un adattamento perfetto da un punto di vista estetico in ogni tipo di ambiente. La sostituzione dei vecchi serramenti con quelli in Pvc è un processo in atto, considerando che un edificio che ha più di 10 anni ha senza dubbio dei serramenti inadeguati, la sostituzione è possibile lasciando la facciata del tutto inalterata. Le finestre Pvc assicurano un ottimo rapporto qualità-prezzo, oltre a permettere un notevole risparmio energetico. Sono ottime per preservare il comfort abitativo, e mentre un tempo il Pvc non era un materiale molto considerato, oggi è stato ampiamente rivalutato per le sue qualità di risparmio energetico e di salvaguardia ambientale. Le finestre Pvc non marciscono, non si corrodono, non hanno manutenzione ed infine, non bruciano. Tutte queste qualità costituiscono una formula vincente e capace di imporsi sul mercato, in maniera lenta , ma continua.

Finestre Pvc, le offerte online

Sono molti i siti dai quali si possono acquistare finestre Pvc o anche sfogliare i cataloghi online. Tra i molti siti sono da ricordare, Italplastick e Oknoplast, con promozioni e preventivi online, il sito dell'azienda veneziana Dmserramenti, con catalogo online , produzione ed installazione. Ancora, Finstral, con serramenti in Pvc, Pvc-alluminio, Pvc-legno. Siti con sconti sono Emkgroup, oppure Edilportale, mentre prezzi di fabbrica sono su Infissicasa.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo