Film blu ray

Film blu ray: la cover di The Avengers uno dei titoli più gettonati Galleria

Film blu ray: da anni sognavamo la qualità del cinema a casa nostra. Il cinema di casa, ha fatto passi da gigante dalle prime VHS passando al DVD, ma è grazie all’arrivo del blu ray lanciato dalla Sony che finalmente, possiamo goderci la qualità del film come essere nella sala cinematografica. Grazie alle immagini HD e all'audio home teatre possiamo goderci il cinema comodamente a casa propria e conservare gli ultimi titoli e anche quelli vecchi rimasterizzati nella nostra videoteca.

Film blu ray: tanti generi da guardare in poltrona

Film blu ray: tanti generi da guardare in poltrona

Sono molti i titoli da vedere comodamente, dal nostro divano accompagnati da pop corn. e una bibita tra gli ultimi titoli usciti. Tra i film blu ray più richiesti, abbiamo i blockbuster d'azione con in supereroi più famosi, tra questi The Avengers,il kolossal d'azione della Marvel Studios, la versione blu ray, di questo titolo, include l'inizio alternativo, le scene tagliate e il corto Marvel Studios Item 47, inedito sul grande schermo. Altro titolo forte e l'ultimo capitolo del Batman di Christopher Nolan "Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno", il blu ray del film, pieno di contenuti speciali, oltre il dietro le quinte, c'è la versione con la copia digitale del film e la versione con libro in allegato con tutto il lavoro svolto per la produzione della pellicola. Per gli amanti, della fantascienza non possono far a meno di Prometheus, il prequel di Allen, diretto da Ridley Scoot; propone oltre alla classica versione Blue Ray anche i cofanetti con allegata la saga di Alien e un altro cofanetto con quattro dischi di contenuti speciali un must per gli appassionati della saga. Ci sono i cofanetti ,ll Padrino, i spaghetti western di Sergio Leone e ultimo il cofanetto con la saga del Signore degli Anelli arricchiti da un disco o due di extra con materiale inedito. Non mancano i cult della storia del cinema come Platoon,Thelma e Luise sono alcuni dei titoli,in occasione dell’anniversario del Titanic, ecco la versione del kolossal Per il centenario dell'Universal, la mayor festeggia il suo compleanno distribuendo, i suoi classici in alta definizione tra i titoli Gli Uccelli, Dracula,Frankenstein, Lo squalo i film di Steven Spielberg Et l'Extraterrestre e Shindler's List sono alcuni dei titoli distribuiti in blu-ray , cult storici della nota casa. Tutti i film blu ray, sono compresi di molti inserti speciali e materiale inedito mai visto altrove.

Dove acquistare online i nostri film blu ray

Sono numerosi i shop online dove acquistare i nostri film blu ray. Ebay, Amazon, Ibs e portali di vendita per home video e musica come Movieplayer, Dvd, Primissima sono alcuni dei siti dove noi possiamo acquistare il nostro film usufruendo anche delle promozioni varie, infatti sono soggetti a sconti e offerte verso i clienti. L'acquisto pagato con carta credito o altre carte come pay-pal viene recapitato a casa. Tramite l'opzione shopping del motore di ricerca google usufruiamo di una ricerca più approfondita scegliendo tra le opzioni sulla sinistra come la media di quanto vogliamo spendere anche personale, la ricerca di nuovi articoli e la spedizione gratuita. il motore di ricerca visualizzerà tutti i shop online e le varie offerte. Le stesse mayor mettono a disposizione il loro shop online i siti ufficiali, la Eagle Pictures è tra queste entrando nel portale Eagle Shop possiamo acquistare i blu-ray distribuiti dalla mayor direttamente nel loro negozio virtuale senza bisogno d'iscrizione. usando un buono sconto. L'acquisto viene recapitato senza spese di spedizione a casa.

Foto: cineblog.it, amazon.it

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
  • Amazon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo