Fight Night Champion

Fight Night Champion: l'edizione per xbox Galleria

Dopo il mondo del cinema, in particolare quello hollywoodiano, anche l'universo dei videogame si è lasciato affascinare dalla boxe e dal sottobosco di storie che si agitano attorno al ring. Un fascino che nasce anni fa, dato che Fight Night Champion è il quinto titolo della serie creata da EA Sports. La grande novità di questa nuova edizione è nell'introduzione della Champion Mode, una vera e propria storia che permette al giocatore di vivere gli alti e i bassi della vita di Andre Bishop, promessa del boxe americano. Per acquistare FNC conviene dare un'occhiata ai cataloghi degli shop online che propongono sempre offerte interessanti.

Fight Night Champion: un'appassionante storia in Champion Mode

Fight Night Champion: un'appassionante storia in Champion Mode

Giunti al quinto capitolo della serie, per Fight Night Champion i game designer di EA Sports dovevano inventarsi qualcosa di veramente nuovo per battere la concorrenza sempre più agguerrita nel campo boxe simulator. E la novità è arrivata puntuale. Si tratta della Champion Mode, la modalità di gioco narrativa che permette al giocatore di entrare nella vita di Andre Bishop, giovane promessa pugilistica. La storia segue la risalita di Bishop dal carcere (con duri combattimenti senza regole) ai ring americani, mettendo in mostra tutto il sottobosco illegale di scommesse e crimini che ruota attorno a questo mondo. Non manca ovviamente la modalità Carriera, dove il giocatore può customizzare il proprio boxeur dandogli volto, nome e condividendolo online, scegliendo il tipo di allenamento più adatto, costruendo il proprio successo in uno svolgimento di gioco più standard e meno coinvolgente. La quinta edizione di Fight Night, poi, ha fatto grandi passi avanti soprattutto nella gestione dei colpi durante il match, molto più semplici (ma non per questo banali) rispetto al passato.

Fight Night Champion: dove comprarlo online

I game designer di EA Sports Canada hanno rilasciato Fight Night Champion sia per piattaforma xbox 360 che ps3. Una scelta obbligata, come si può notare anche dai cataloghi degli shop online dedicati ai videogame, dove molto spesso si trovano offerte interessanti per risparmiare qualche euro. Per l'edizione Playstation 3 i prezzi migliori (con un range che oscilla tra i 27 e i 30 euro) si trovano su Multiplayer, Misterprice e Eplaza, shop che vendono elettrodomestici, informatica e hi-tech in genere, con una nutrita sezione dedicata alle console e ai titoli più conosciuti. Mediaworld, catena della grande distribuzione con un canale e-commerce, propone la versione xbox 360 a 29,99 euro ai quali vanno aggiunte le spese di consegna, ad ogni modo piuttosto contenute, visto che non superano i 4 euro.

foto: bhs4.com, gamesarena.ch

Negozi che ti piaceranno
  • EPlaza
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo