Fifa 12 wii

Fifa 12 wii: La cover del gioco Electronic Arts Galleria

Uno dei giochi di calcio più appassionanti di sempre quello presentato dalla Electronic Arts, la società statunitense che ormai da più di un decennio si è specializzata nella programmazione di Fifa 12. Questo gioco ha ottenuto la sua massima risoluzione grafica con la console Wii della Nintendo. Ecco che quindi Fifa 12 Wii è oggi il più grande gioco di simulazione calcistica presente sul mercato ed ecco perché ha conosciuto il boom delle vendite lo scorso anno. Se ci si vuole mettere nei panni di un grande allenatore o se per una volta ci piacerebbe trovarci negli stessi panni dei nostri calciatori preferiti Fifa 21 wii è proprio il gioco che fa per noi.

Fifa 12 wii: Il gioco di simulazione calcistica

Fifa 12 wii: Il gioco di simulazione calcistica

Dalla grande invenzione della Electronic Arts nasce Fifa, grande gioco di simulazione che ha creato un solco della storia dei videogame di calcio, diventando una delle pietre miliari di questo settore. Il lavoro portato a vanti con la Nintendo in questi anni a fatto si che le due società creassero un gioco per la Wii che non ha precedenti nella sua storia. Infatti Fifa 12 Wii è stato uno dei primi giochi che ha sfondato il campo del mondo bidimensionale e si è lanciato nel tridimensionale. La risoluzione grafica, la grande possibilità di impostare soluzioni tecnico-tattiche sempre più simili alla realtà, e la giocabilità fa sì che questo gioco è unico nel suo genere. Fifa 12 Wii, così come altri giochi della sua generazione, rappresenta l’ultima evoluzione tecnica in campo di videogame del mondo dello sport e in particolare del calcio, e lo rende leader sul mercato.

Fifa 12 wii: dove comprare online

Fifa 12 Wii l’unico videogioco di ultima generazione che ci permette di seguire le stesse orme dei grandi allenatori manager, o ancora meglio, ci permette di avere in campo virtuale le stesse doti tecniche e tattiche di Messi e Ronaldo. Fifa 12 Wii è il gioco Nintendo di simulazione calcistica che più ha saputo svilupparsi per grafica e conoscenze tattiche del gioco stesso, diventando il gioco preferito dagli appassionati di calcio di tutto il mondo. Per nostra fortuna la popolarità di Fifa 12 Wii non da nessun problema a trovare un sito online che lo venda direttamente online. Si consiglia di consultare il sito Gamesplanet, su cui possiamo conoscere le recensioni del gioco, leggere come si è trovato chi ci ha giocato prima di noi, conoscere i prezzi, e come detto acquistarlo anche direttamente dal sito stesso, usufruendo anche di sconti, se riusciamo a trovare l’offerta giusta.

Foto: purenintendo.com, videogame.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo