Fiat Punto Evo

Fiat Punto Evo: l'erede della famosa Grande Punto Galleria

Negli ultimi anni le diverse case automobilistiche hanno cercato di migliorare i propri prodotti affinché le emissioni di anidride carbonica nell'ambiente siano ridotte il più possibile, cercando così di salvaguardare al meglio l'ecosistema. Una vettura che ha contribuito ad assolvere questo compito mantenendo ottime prestazioni è la Fiat Punto Evo. Realizzata dalla storica casa automobilistica italiana, fin dal suo primo debutto ha ottenuto un ottimo impatto sul pubblico italiano ed estero, decretandola una delle automobili più vendute della casa torinese, rendendola adatta a tutte le categorie di automobilisti di ogni età, garantendo sicurezza ed affidabilità ad ogni prestazione.

Fiat Punto Evo: l'automobile amica dell'ambiente

Fiat Punto Evo: l'automobile amica dell'ambiente

Il design di questa automobile ricorda molto quello della sua versione precedente, dove sono state aggiunte alcune nuove caratteristiche per rendere il modello più dinamico, come fari realizzati con tecnologia LED aggiuntivi sulla parte posteriore del veicolo ed interni completamente ridisegnati, conferendo così un aspetto più sinuoso ai diversi componenti. La caratteristica fondamentale di questa automobile è senz'altro il rispetto dell'ambiente, che raggiunge le sue massime prestazioni nel modello Natural Power. Il motore è alimentato da due sistemi differenti, ovvero benzina e metano, che possono essere usati con alternanza per ridurre le emissioni nocive all'ambiente e garantire una maggiore autonomia del veicolo. In questo modello, è presente di serie la tecnologia innovativa Start&Stop: ogni volta che la vettura si deve fermare per un periodo prolungato di tempo, il motore viene automaticamente spento e successivamente riacceso alla ripresa della marcia, diminuendo così i consumi di carburante e l'emissione di anidride carbonica. Per raggiungere le massime prestazioni e il corretto funzionamento, il sistema di climatizzazione è stato completamente ridisegnato per funzionare anche a motore spento, senza dare un eccessivo dispendio di energia.

Fiat Punto Evo: i negozi online dove trovarla

La Fiat Punto Evo può essere acquistata nelle concessionarie autorizzate e in tutti quei siti internet che si occupano di raccogliere le offerte di venditori privati e non solo che, per svariati motivi, consentono di visionare in dettaglio un modello di automobile e di acquistarlo online senza dover uscire di casa. Mirafiorioutlet è il portale web ufficiale del gruppo Fiat, dove è possibile selezionare il modello prescelto e consultare le diverse proposte d'acquisto adatte ad ogni cliente. Molti sono le vetture disponibili, come quelle a km 0 e quelle ad alimentazione a metano, il tutto scelto e garantito da personale altamente qualificato. Autoscout24 è il sito internet dedicato agli annunci di venditori privati e concessionarie dove è possibile trovare usato di qualità o vetture nuove. Per esempio, è possibile acquistare una Punto Evo Natural Power con alimentazione a metano a km 0 al prezzo scontato di 12600€, dotata di optional come specchietti retrovisori elettrici, Trip computer e servosterzo elettrico Dual Drive. Sono inoltre disponibili altri modelli a partire da 7000€.

Foto: it.wikipedia.org, motorisumotori.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo