Fiat Panda 4x4

La Fiat Panda 4x4 Galleria

Per moltissimi è stata l’auto delle lezioni di guida; per altri, sempre numerosi, la prima vettura acquistata: è certo che, nonostante gli anni la Fiat Panda non perde il suo fascino. Anzi, nella nuova versione, ha conquistato moltissimi nuovi estimatori. La Fiat Panda 4x4 è, infatti, bella da vedere, comoda, dotata di ogni comfort, perfetta per la città ma ideale anche per i viaggi. Tante le occasioni on line per acquistare questo modello in poco tempo e usufruendo di ottime promozioni.

Perché scegliere Fiat Panda 4x4

Perché scegliere Fiat Panda 4x4

Dal design completamente rinnovato, dotata delle nuovissime tecnologie, la Fiat Panda 4x4 è un’auto dalle ridotte dimensioni ma dalle alte prestazioni. ABS, per avere il completo controllo della macchina anche quando si frena all’improvviso; ASR per evitare che le ruote slittino quando si accelera o decelera; poggiatesta studiati per eviare colpi di frusta in caso di tamponamento; trazione integrale: sono soltanto alcune delle caratteristiche della Fiat Panda 4x4. Un’auto anche bella e studiata in ogni particolare: tantissimi portaoggetti e tessuti in eco-pelle rendono, infatti, l’abitacolo comodo, funzionale e con un design innovativo. Moltissime sono anche le opzioni aggiuntive che potranno essere richieste, in modo da rendere questa vettura perfettamente adatta a ogni esigenza. Anche sul fronte dei “consumi” l’auto si rivela un’ottima alleata, soprattutto nella versione a metano.

Come risparmiare on line per acquistare la Fiat Panda 4x4

La prima cosa da fare è visitare il sito della Fiat, sul quale si troveranno tutte le informazioni tecniche sulla Fiat Panda 4x4: inoltre, grazie a questo portale, di facile consultazione si potranno scoprire i rivenditori autorizzati più vicini, le possibilità di finanziamento, noleggio e, soprattutto, le promozioni in corso. Da non perdere è, sicuramente, l’outlet virtuale di Mirafiori: qui si potranno trovare ottime occasioni di usato certificato, con molte auto a km 0 o, al massimo, con 3 anni di vita. Molto valido è anche il servizio, curato sempre dalla Fiat, di Autoexpert: andando su questo sito si potranno fare dei veri e propri affare: auto usate garantite e severamente controllate, garantite fino a 24 mesi e al massimo con 6 anni di vita. Può essere d’aiuto anche il sito Autoscout24, ricco di annunci inseriti da rivenditori e, soprattutto, privati, che vogliono vendere o acquistare auto nuove e usate. In caso di venditori privati, si potrà anche tentare una trattativa e provare a “ritoccare” ulteriormente il prezzo. Non resta che collegarsi ad internet e, in poco tempo, e con un semplice click potremo acquistare la nostra Fiar Panda 4x4 al prezzo migliore!

Foto: immagini.alvolante.it, s1.aecdn.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo