Fiat 500 prezzi

La moderna Fiat 500 Galleria

La Fiat 500 è un'auto dallo stile allegro e giovanile. Il modello più recente è una citycar quattro posti con tre porte. Sul web è possibile trovare più di 20 versioni di questa auto, che si differenziano per alcuni dettagli relativi soprattutto alle caratteristiche tecniche. Alcune sono più scattanti, altre hanno più optional, ma restano comunque le varianti di un'auto storica che nel tempo ha mantenuto le caratteristiche che la rendono straordinaria.

Le caratteristiche principali della Fiat 500

Le caratteristiche principali della Fiat 500

La Fiat 500 è molto luminosa grazie al tetto apribile, in vetro o con colore personalizzabile. Dispone di sette airbag, del climatizzatore e della chiusura centralizzata. E' di serie l'autoradio con lettore CD e MP3. Per quanto riguarda gli interni, la parte anteriore è molto spaziosa, mentre per chi si accomoda nel sedile posteriore lo spazio è limitato. I rivestimenti in stile retrò sono curati in ogni dettaglio. I sedili sono disponibili sia in pelle che in tessuto. I colori della plancia sono sempre abbinati alla carrozzeria, mentre il volante ha un design vintage pur essendo modernissimo nelle funzioni. La carrozzeria è anticorrosione ed è disponibile in 15 colori diversi. I fari principali sono rotondi e utilizzano le lampade alogene. Ha i cerchi in lega da 16 pollici personalizzabili. Chi sceglie il motore a benzina può usufruire del cambio robotizzato a cinque marce con i comandi al volante. Alcuni modelli hanno il sistema Start&Stop e il navigatore satellitare di serie, altri modelli sono predisposti per averli come optional. Sono disponibili tante versioni, ognuna con prestazioni, caratteristiche e prezzi diversi per andare incontro ad ogni esigenza. I quattro modelli base sono il Pop, il Pop Star, il Lounge e il Color Therapy. Ognuno di questi ha, a sua volta, diverse varianti. Inoltre è stata lanciata recentemente una edizione limitata che omaggia gli Stati Uniti, si chiama infatti 500 America. E' composta da 270 esemplari e ogni esemplare è unico.

Fiat 500 prezzi online

Fiat 500 prezzi. Nel portale Quattroruote il modello Twin Turbo Pop con omologazione Euro 5, alimentazione a benzina con motore 2 cilindri, autoradio con lettore CD, cambio manuale cinque marce, servosterzo elettrico, vetri elettrici anteriori e volante regolabile in altezza, costa 13.150,00 euro. Nel portale Automoto il modello TwinAir Turbo “S”, con 354 cm di lunghezza, 162 cm di larghezza e 148 cm di altezza, motore 2 cilindri, trazione anteriore, cambio manuale cinque marce, costa 15.050,00 euro. Nel portale Motori, il prezzo della Fiat 500 con Euro 5, 69 cavalli, 4 cilindri, è di 11.850,00 euro. Negli stessi portali sono disponibili diverse vetture usate a prezzi molto convenienti.

Foto: quattroruote.it; fiat.it;

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo